Pubblicato il 28/05/2010
La prestigiosa rivista tedesca Promobil ha pubblicato i risultati dell’inchiesta annuale che conduce tra i propri lettori: a loro, infatti, è stato chiesto di individuare il camper preferito, valutandolo secondo svariati criteri estetici, funzionali, di comfort, qualitativi, riguardo al servizio post vendita e al valore del prodotto.
I veicoli sono stati quindi suddivisi per tipologia e prezzo: l’inchiesta, alla quale hanno partecipato oltre 21.000 lettori, ha premiato Laika con ben 6 premi nella categoria “Prodotti esteri”.
La categoria mansardati, infatti, ha visto primeggiare Kreos ed Ecovip, entrambi vincitori del primo premio, mentre nella categoria profilati la nuova Serie X si è aggiudicata il gradino più alto del podio.
Altri riconoscimenti, poi, sono arrivati con la gamma Rexosline, posizionatasi al secondo posto, con i profilati Kreos e i mansardati X vincitori del terzo posto.
Un apprezzamento globale, quindi, che conferma l’apprezzamento da parte della clientela tedesca circa le varie gamme Laika, tutte vincitrici di un prestigioso premio.