Pubblicato il 30/03/2010
Il costruttore di veicoli pesanti DAF assegna a Eberspaecher la classe 0 ppm cioé nessun difetto per ogni milione di riscaldatori forniti nel 2008. Un riconoscimento alla qualità dei prodotti della Casa di Esslingen, sottoposti a un rigido controllo e a una serie di prove di resistenza
Eberspaecher ottiene la certificazione “Zero-kilometers defects” cioè nessun difetto sui riscaldatori forniti al costruttore di veicoli pesanti DAF Trucks N.V. nell’anno 2008. Un riconoscimento che rappresenta un’importante conferma della qualità dei prodotti Eberspaecher e che il CEO della divisione sistemi di riscaldamento del Gruppo, Leonhard Vilser, interpreta come la riprova di una politica vincente: «il nostro impegno nella strategia “nessun difetto” ci sta ripagando e ci assicura significativi vantaggi nei confronti dei nostri concorrenti».
La stessa fornitura, infatti, aveva già permesso ad Eberspaecher di entrare nella lista dei fornitori sotto i 50 ppm (parts per million), cioè quella in cui i prodotti difettosi non possono superare il numero di 50 per ogni milione di unità, stilata da Paccar Inc, società che controlla Daf Trucks N.V. e tra i più grandi produttori mondiali di veicoli pesanti. Questo ulteriore salto in avanti, che certifica zero difetti per milione di unità, è il frutto di un lavoro costante di perfezionamento e di controllo della qualità.