Pubblicato il 02/06/2012
Ennesima conferma per Eura Mobil nel sondaggio tra i lettori di “Promobil”, la rivista specializzata più importante d'Europa: il costruttore di Sprendlingen ha trionfato in due delle sette categorie e si è aggiudicato anche un terzo posto.
Vittoria per il nuovo semi-integrale Profila, lanciato solo pochi mesi fa, il Profila T, che ha scalato in poco tempo la difficile e più combattuta classifica delle preferenze per i “modelli semintegrali fino a 50.000 euro”.
Con la sua linea moderna, la scocca in FRP composito, un interno spazioso e ben studiato ha catturato, in poco tempo, i cuori dei lettori di Promobil.
Questo grande successo è anche amplificato dal fatto che Eura Mobil è affermato soprattutto come costruttore di alta qualità solo per i mansardati.
Non sorprende, invece, la vittoria del modello Terrestra. nella categoria dei “mansardati con prezzo superiore a 50.000 euro” .
Grazie alla sua vivibilità, al design accattivante e soprattutto alla vocazione per i viaggi invernali, questo è il modello preferito dalle famiglie che desiderano un camper di qualità.
Terzo posto poi per il mansardato Profila nella categoria “modelli con prezzo inferiore a 50.000 euro”. Nessuna gamma entry level, infatti, offre modelli con le seguenti caratteristiche: 5 piante diverse, doppio pavimento riscaldato, arredi con profili in alluminio.
È bene specificare che le fasce di prezzo in cui sono inseriti i veicoli Eura Mobil in Germania sono diverse da quelle cui appartengono in Italia poiché nel nostro Paese i prezzi sono calcolati chiavi in mano, con Iva più alta rispetto a quella tedesca e dei pacchetti accessori offerti di serie.
Per informazioni sui veicoli Eura Mobil: www.euramobil.de