Nell'ambito della sicurezza della qualità,
Truma ha identificato un danno materiale delle finestre della tazza del filtro per gas. Ciò è dovuto ad una lavorazione errata da parte del fornitore primo. Il danno materiale potrebbe provocare una fuoriuscita incontrollata di gas nell'ambiente, attraverso il vano portabombole. Tutte le tazze del filtro a partire da gennaio 2012, presentano questa problematica.
Truma, in quanto produttore 'premium', fornisce prodotti affidabili e di altissima qualità. La sicurezza e il benessere dei nostri clienti hanno l'assoluta priorità. Per evitare qualunque possibile rischio,
Truma ha deciso di sostituire con una nuova soluzione, tutte le tazze del filtro presenti sul mercato.
La probabilità che si verifichi un tale danno materiale è piuttosto bassa. Tuttavia, tutti i camperisti che hanno montato nel proprio veicolo un filtro per gas Truma devono osservare le seguenti misure precauzionali:
- Mettere immediatamente fuori servizio l'impianto a gas
- Contattare il proprio rivenditore o direttamente la Truma e richiedere le nuove tazze del filtro gratuite
- Sostituire le vecchie tazze del filtro con quelle nuove
I clienti finali possono effettuare la sostituzione con facilità e velocemente anche da soli. Prima della sostituzione, è necessario chiudere l'alimentazione del gas. Dopodiché è possibile svitare la vecchia tazza del filtro (seguire la stessa procedura per la sostituzione della cartuccia filtrante) e infine avvitare quella nuova. Le nuove tazze del filtro possono essere ordinate nel seguente modo:
• Online:
www.truma.com/new-gasfilter
• Presso tutti i rivenditori e partner d'assistenza:
www.truma.com/dealersearch
Tutte le notizie relative a:
Truma