Il brand d’oltralpe
Itineo, marchio entry level del Gruppo
Rapido, approccia alla nuova stagione con un restyling completo che riguarda la carrozzeria esterna l’intera gamma di veicoli integrali.
Un nuovo look che già a prima vista appare moderno e raffinato, dove alcuni dei tratti distintivi delle precedenti versioni sono ancora presenti, mentre nuove linee più accattivanti danno quel tocco di innovazione e tendenza.
Ecco quindi una parte frontale dove la calandra mantiene la colorazione nera, ora però con finitura opaca anziché lucida, mentre la parte bassa del paraurti è stata completamente rivisitata confluendo perfettamente fino al contorno dei fari. Questi ultimi, poi, si integrano perfettamente con le cornici laterali d’ispirazione automotive. Un frontale rinnovato che si completa con le già conosciute luci diurne a LED che ora si trovano appena sotto all’ampio parabrezza anteriore mentre, nella parte superiore, il logo Itineo è più grande e con finitura nero opaco.
A testimonianza della volontà del brand francese di mantenersi al passo con i tempi, è anche la nuova parete posteriore che anch’essa sfoggia un design inedito dove spiccano i gruppi ottici dall’inedita forma a “boomerang” perfettamente integrati nelle calte laterali. Queste ultime, sono l’elemento di congiunzione tra lo spoiler superiore nero, che integra il terzo stop e la predisposizione per la retrocamera, e il paraurti inferiore anch’esso dal design inedito. Elementi che si combinano tra di loro l’armonia delle curve con linee a tratti decise, creando un piacevole effetto vivace dal look contemporanee.
Infine, la decorazione esterna – qui nella versino Spirit Edition - è stata ripensata e rinnovata nelle forme e nei colori, per sposarsi al meglio questo nuovo design.
Tutte le notizie relative a:
Itineo,
Anteprime 2022,
motorhome