Reduce dal successo riscosso al recente Salone del Camper, dove
Wingamm è stata premiata con il titolo di Award assoluto nella categoria veicoli ricreazionali, il costruttore veronese si appresta ad affrontare la prossima stagione forte delle numerose innovazioni introdotte nella propria gamma di veicoli.
Questa, come è noto, è composta da nove modelli della serie Oasi, un Modello Micros, disponibile anche nella versione 4Motion a trazione integrale, tre modelli della serie Brownie e una caravan Rookie.
Tra le novità tecnologiche introdotte sulla serie Oasi vanno citate la porta di dimensioni maggiorate, con nuova zanzariera e nuovo cestello portarifiuti, i pavimenti Floor Comfor System in vetroresina e poliuretano con intercapedine riscaldata, la chiusura centralizzata Safety Block System delle porte cabina e cellula e di tutti gli sportelli di servizio, il gradino di ingresso e i gavoni coibentati in vetroresina, i garage X-Trafit a doppio guscio riscaldato in vetroresina.
Queste importanti innovazioni vanno ad aggiungersi ad altre peculiarità, ormai famose in casa Wingamm, quali l'eccellente monoscocca in vetroresina con coibentazione in poliuretano, la cui ottima integrazione con la cabina di guida è ottenuta tramite resinatura e non con l'ausilio dei consueti collanti; la porta e gli sportelli interamente realizzati in vetroresina e privi di cornici perimetrali, con le battute ottenute da stampo direttamente nella scocca; le cerniere T.HI.R.D. a scomparsa, autentici gioielli di meccanica.
Tra le innovazioni stilistiche rientrano invece la versione TrendLine del look esterno, con paraurti, grafica e cornici fanaleria in tinta Toffee Brown, e la nuova ambientazione dei mobili Patagonia e delle tappezzerie Savannah.
Link correlati
Tutte le notizie relative a:
Wingamm