CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. News
  2. Veicoli

La rete di FCA non si ferma

“concessionarie sicure” per tutti gli italiani

Pubblicato il 06/11/2020


Le concessionarie e le officine autorizzate di FCA restano accanto a tutti gli italiani:
l’apertura è garantita, con un protocollo di sicurezza e salute dei clienti e dei dipendenti.

In questo delicato momento, la mobilità privata assume un ruolo fondamentale per la sicurezza di tutti i cittadini.
La Rete di vendita e di assistenza di FCA è pronta ad accogliere di persona i propri Clienti, grazie a un’assidua e frequente attività di igienizzazione e presidi sanitari nell’area di accoglienza, oltre a specifici flussi di accesso. Ed è comunque sempre disponibile il servizio “Car@home”, per avere a casa propria i servizi dei dealer.
Anche Mopar® è accanto ai propri Clienti, garantendo il completo funzionamento di tutte le attività assistenziali e offrendo inoltre una gamma completa di kit di igienizzazione.
 
Le concessionarie FCA sono pronte a fronteggiare le nuove sfide, in uno scenario di mercato inedito e ancora più competitivo, con al primo posto la tutela della salute dei clienti. Le concessionarie, infatti, resteranno aperte in quanto rientrano, come recita il decreto, nella lista delle attività di commercio al dettaglio necessarie che restano aperte al pubblico anche nelle cosiddette “zone rosse”, nel rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti, e applicheranno ovviamente un rigido protocollo di sicurezza. Soprattutto in un momento delicato come questo, la mobilità privata assume un ruolo fondamentale per la sicurezza delle persone
 
«Le misure rappresentano un consolidamento del protocollo condiviso in primavera con la nostra rete di vendita e assistenza, e confermano quanto la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, del personale nelle concessionarie e ovviamente dei nostri clienti - commenta Santo Ficili, Head of FCA Italy Business Center & EMEA Sales Operations – siano le priorità di FCA che sin dal primo lockdown si è attivata e lavora per superare insieme questo momento difficile».
 
Ovviamente, tutto il personale sarà munito di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per gli incontri con i clienti e l’esecuzione degli interventi. E nei locali saranno ben visibili sia la lista delle raccomandazioni di comportamento da adottare sia la segnaletica a pavimento per indicare la prescritta distanza interpersonale di sicurezza. Inoltre, saranno offerti gel igienizzante, guanti monouso e mascherine qualora il cliente ne fosse sprovvisto. Non solo: nuove procedure regolano l’accettazione e il ritiro delle vetture, nuove o dal post vendita, in modo da limitare le permanenze all’interno degli showroom e nelle officine.
 
“Car@home”: i servizi del dealer a casa propria
Per tutti i clienti che preferiscono avviare da casa o a distanza il processo di acquisto e di assistenza di vetture FCA, è sempre attivo Car@home, la modalità sviluppata con Google Meet che offre una vasta gamma di servizi da remoto come ad esempio la prenotazione on line di appuntamenti e interventi per preventivi, pre-consegna o pre-valutazione della permuta.
 
Mopar® per la sicurezza
Per la totale sicurezza è scesa in campo Mopar®. Il brand FCA dedicato al post vendita ha reso disponibili, nell’ambito del proprio catalogo prodotti, alle concessionarie e alle officine autorizzate una gamma completa di prodotti di igienizzazione, come il Kit di Igienizzazione Prime che offre un servizio di sanificazione completo e specifico per l’abitacolo oppure il pacchetto D-Fence composto da tre dispositivi che nel loro utilizzo combinato contribuiscono all’igienizzazione dell’abitacolo: filtro ad altra pressione, air purifier e lampada UV che elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici e aiuta a igienizzare tutte le superfici che tocchiamo in macchina, il volante, il cambio, i sedili.
Inoltre resta attivo lo store ufficiale (www.moparstore.it) dove acquistare accessori e ricambi, ma anche una lunga serie di servizi personalizzati per la propria vettura FCA, quali estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione all-in-one e molto altro ancora.



Tutte le notizie relative a: FCA, Fiat
Prev Camper in Pillole: Morelo Palace 90 G e Home 78 HS
Next Rimor e Vismederi insieme contro l'emergenza Covid

Commenti

Fai il Login per commentare.

Le notizie più lette

  • 30 gg
  • 3 Mesi
  • Anno
Pössl Vanline: l’autovettura che diventa ca...
Perché viaggiare in camper è cos&igr...
Giottiline Siena 485, scopriamolo in 100 secondi!...
Capodanno in camper...
Fiamma Garage Slide Deluxe...
L’originale brand polacco Freedo arriva in Itali...
Westfalia presenta il nuovo Kipling...
Slim per 4: viene presentato da Challenger a Parma...
Nasce il nuovo modello Webasto Ait Top Pro 25...
Notin approda a Camping Sport Magenta...
Nasce il nuovo modello Webasto Ait Top Pro 25...
Knaus L!ve I 700 MEG in 100 secondi...
Bluetti dà il via al Black Friday con grand...
Pilote V 630 J...
Pössl Vanline: l’autovettura che diventa ca...
Diari recenti
Regno Unito
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Visite
204
Pubblicato
22/12/2025
Belgio, Olanda
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Visite
502
Pubblicato
19/12/2025
Francia
Natale in Alsazia in camper
Natale in Alsazia in camper
Visite
814
Pubblicato
15/12/2025
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link