Pubblicato il 22/09/2011
Alla conclusione delle fiere di Duesseldorf e di Parma, Laika Caravans è soddisfatta dei buoni risultati di vendita raggiunti. Il bilancio è positivo perché l’aumento medio di vendita delle due fiere si attesta intorno al 20%.
Grande successo di vendita degli integrali Kreos, novità 2012 di Laika, particolarmente apprezzati non solo per il design con marcata personalità ma anche per i forti contenuti innovativi e per l’utilizzo di materiali di alto livello.
Buon andamento anche per i profilati Laika, grazie a una varietà di scelta incredibile: ben 17 diversi modelli su tre gamme diverse tutti equipaggiati opzionalmente con letto basculante elettrico.
Al Salone del Camper di Parma, anche i mansardati della storica serie Ecovip di cui quest’anno ricorre il 20ennale, hanno registrato un’ottima performance, grazie anche al restyling interno capace di soddisfare a pieno i bisogni delle famiglie più esigenti alla ricerca di veicoli di qualità e con grandi spazi di stivaggio.
Le motivazioni del successo della azienda toscana della canina alata sono molteplici. Serietà e affidabilità del marchio infatti chi possiede un LAIKA sceglie nuovamente un LAIKA quando cambia il camper, il Servizio Assistenza Clienti, professionale e specializzato, che offre la massima disponibilità e supporto ai clienti, un buon rapporto qualità/prezzo dei veicoli e sicuramente una rete vendita professionale.
I risultati ottenuti da Laika confermano che la strategia dei prodotti e dei servizi alto di gamma è corretta e sprona a continuare a percorrere questa strada sempre con più convinzione.