Pubblicato il 22/01/2015
Hobby torna a Tour.it, 13° Salone del Turismo Itinerante e Sostenibile che si terrà a Carrara Fiere dal 22 al 25 gennaio 2015 grazie all’impegno del concessionario Caravanbacci di Lavoria-Crespina (PI).
Tre i modelli in esposizione: Premium 540 KMFe, De Luxe 490 UL e De Luxe Easy 420 KB. La prima è una caravan che supera i 790 cm di lunghezza totale, dotata di camera da letto anteriore con matrimoniale longitudinale, letti a castello trasversali per due bambini in coda, dinette trasformabile e blocco cucina al centro, toilette a lato del matrimoniale.
La gamma Premium si contraddistingue per un design avveniristico, con molte soluzioni di tipo automotive, interni di ispirazione nautica eleganti e raffinati, e dotazioni complete che garantiscono il massimo comfort. La serie Premium ha vinto diversi premi internazionali e la Premium 540 KMFe, in particolare, è stata scelta da una giuria di esperti come vincitrice nella categoria caravan della seconda edizione del “Salone del Camper Award”.
Con una lunghezza fuori tutto di 7 metri e un peso massimo ammesso di 1350 Kg, De Luxe 490 UL rappresenta una scelta ideale per chi desidera comfort e qualità a prezzi più accessibili. La disposizione prevede due letti a castello nella parte anteriore e una comoda e convivale dinette a “U” trasformabile in letto nella parte posteriore. Cucina e vano toilette con piatto doccia integrato sono collocati al centro dell’abitacolo.
Più compatta, 620 cm di lunghezza, ma sempre spaziosa e confortevole la De Luxe Easy 420 KB, che offre un living a divanetti contrapposti disposti longitudinalmente nella zona anteriore, letti a castello a tutta larghezza in coda, cucina e toilette a centro veicolo. Il peso massimo di soli 1200 Kg la rende adatta al traino anche con autovetture di dimensioni medio-piccole.
Link correlati: