Lusso Caravan premiata da
Malibu Van per il Customer Service: la concessionaria di San Rocco Bernezzo (Cuneo) dimostra ancora una volta l'impegno e la costanza nelle relazioni con i clienti, specialmente nel post vendita, con un'attenzione che è parte del DNA della concessionaria cuneese.
Ricevuto ad Aulendorf (la sede tedesca di Malibu Van) nell'ambito dei "
Malibu Van Awards", l'ambìto riconoscimento come migliore azienda, in termini di Customer Service per l'anno 2025, è dunque la conferma che i principi sui quali si è fondato il successo di
Lusso Caravan non sono stati traditi. Al contrario, anche per Malibu Van l'attitudine a perseguire la completa soddisfazione del cliente rappresenta un fiore all'occhiello di Lusso Caravan.
Concessionaria
Malibu Van ormai da molti anni,
Lusso Caravan offre un valido servizio di assistenza post vendita per i prodotti della casa tedesca, Come noto, Malibu Van è specialista nella costruzione di van di qualità elevata, ne è una dimostrazione il nuovo
Genius 4x4, da poco introdotto nel catalogo e posto al vertice della gamma. di furgonati di casa Malibu.
Il premio ricevuto da
Lusso Caravan, il Malibu Van Awards, dona nuovo slancio alla concessionaria della famiglia Lusso, che ormai da varie generazioni dimostra sul campo la passione e l'impegno per il settore camper. Vale la pena ricordare che Carlo Lusso, nonno dell'attuale amministratore Paolo Lusso, nel lontano 1952 costruì in proprio la sua prima caravan: da allora c'è stato un continuo sviluppo dell'attività, dalle caravan si è passati ai camper, mettendo in campo sempre maggiore professionalità, ma senza far mai mancare la passione.
Tutte le notizie relative a:
Lusso caravan,
van,
Malibu