Acquatravel, azienda italiana leader nel settore del trattamento acqua, annuncia il lancio ufficiale del rinnovato portale dedicato alla manutenzione dei prodotti per camperisti ManutenzioneAcquatravel.it, disponibile nella nuova versione aggiornata da febbraio 2026.
Il sito nasce con l’obiettivo di offrire uno strumento pratico, intuitivo e sempre accessibile per supportare i clienti nella gestione e nel corretto utilizzo dei prodotti Acquatravel installati a bordo del proprio veicolo ricreazionale.
Il nuovo sito
manutenzioneacquatravel.it è studiato per essere fruito principalmente da
mobile, cellulari e tablet, è
riservato esclusivamente ai camperisti che possiedono già prodotti Acquatravel e rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso dell’azienda verso un servizio sempre più orientato alla qualità, alla sicurezza e alla semplicità d’uso.
Attraverso questo strumento gli utenti possono
accedere a informazioni utiliper la manutenzione, ricevere indicazioni operative e consultare contenuti pensati per migliorare l’esperienza di viaggio e preservare nel tempo l’efficienza dei sistemi Acquatravel.
Un supporto digitale che accompagna il camperista prima, durante e dopo ogni viaggio. Dopo aver inserito il prodotto a sistema, il cliente verrà notificato di tutte le date più importanti ad esso collegate, come quelle delle scadenze per la manutenzione, così da non dimenticarne neanche una.
Con questa rinnovata soluzione, Acquatravel conferma la propria attenzione alle esigenze reali di chi viaggia in camper, investendo in strumenti innovativi che rendono la gestione tecnica del mezzo più chiara, immediata e alla portata di tutti.

Inquadrare il QR Code per accedere al sito Manutenzione Aquatravel
Tutte le notizie relative a:
Acquatravel,
accessori camper,
accessori