Pubblicato il 05/08/2010
Masters Italia è il primo network di imprese storiche nel settore del Plein Air e, specializzate nella vendita di veicoli ricreazionali.
Le sette aziende (Pons, Abrate, Caravan Schiavolin, Giessecaravan, Ropa, CaravanMec e Emmecaravan) coprono l’intero territorio nazionale: dal Veneto alla Liguria, passando per la Toscana, fino ad arrivare alla Sicilia, sono concentrate sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti in tutte le fasi di vendita e post vendita.
I marchi rappresentati da Masters Italia sono i seguenti: Hobby, Caravelair, Carthago, Rimor, Challenger, Elnagh, Giottiline, McLouis, Eriba, Laika, Chausson, Rapido, LMC, Wilk, Twist, Knaus, Roller Team, Hymer, Miller, Sun Caravan, Eifelland, Fleurette e Caravans International.
Tutte le aziende sono orientate ad investire su programmi collettivi di estensione della garanzia come il servizio Secure All Inclusive, riuscendo a garantire sui veicoli nuovi e usati.
Il reparto assistenza dei veicoli è dotato di macchine e tecnologie all’avanguardia, che consentono ai nostri tecnici di operare qualsiasi tipo di intervento su qualunque Veicolo Ricreazionale.
Tecnici specializzati, personale dedicato alle relazioni con la clientela, strutture e sistemi informatici d’avanguardia sono a disposizione dei nostri clienti, per offrire la massima professionalità e convenienza.
Il Secure All Inclusive offerto Masters Italia consiste nell’offrire al cliente profano che si avvicina per la prima volta al mondo del Plein Air, un prodotto di assoluta qualità e coperto da numerosi servizi quali:
1) Due anni di garanzia convenzionale sulla meccanica:
Motore, circuito di raffreddamento, cambio manuale, automatico e variazione continua
2) Due anni di garanzia convenzionale sull’impiantistica:
Componenti elettrici ed elettronici, impianto di climatizzazione e frenante, differenziale, organi di trasmissione e di guida
3) Due anni di garanzia convenzionale sull’impermeabilità della scocca:
La manodopera sarà rimborsata unicamente sugli organi e pezzi di ricambio garantiti dal certificato di garanzia, esclusi i costi relativi a diagnosi e/o ricerca guasti
4) Impermeabilità della cellula abitativa
Affinché la Garanzia Infiltrazioni abbia efficacia, sarà assolutamente indispensabile effettuare un tagliando di verifica pre-consegna a carico del Venditore, un tagliando di controllo ogni 6 mesi dalla data di consegna del V.R., rispettivamente al 6°, al 12° e al 18° mese, pena la decadenza della garanzia, a carico dell’Acquirente e dovrà essere supportata da apposita documentazione fiscale.
Tutti i tagliandi e gli eventuali lavori di riparazione dovranno obbligatoriamente essere svolti presso l’officina del Venditore.
5) 12 mesi di assistenza stradale 24 h su 24h
In caso di necessità di soccorso stradale, previsto secondo le modalità, il proprietario del veicolo ricreazionale potrà contattare la Centrale Operativa di ACI GLOBAL, ai seguenti recapiti telefonici:
Numero verde 800.390.337
Mentre per le richieste provenienti dall’estero il numero 02.66.16.59.65
6) 12 mesi di garanzia legale di conformità
7) 12 mesi di assicurazione R.C. (senza franchigia)
8) Passaggio di proprietà
9) Finanziamenti a tassi agevolati fino a dieci anni a tasso fisso e sempre estinguibile