Dopo il successo riscontrato dalla gamma Menfys Van,
Mclouis presenta sul mercato italiano il nuovo Van 4 S-Line, in versione base con meccanica Fiat Ducato 130 CV su telaio 35 quintali.
La nuova versione è realizzata sul furgonato con lunghezza di 6,365 m e con la configurazione che prevede il letti gemelli. Proprio la zona posteroore è una delle peculiarità del veicolo, grazie alla possibilità di essere modulabile a seconda delle esigenze di carico.
Le reti dei letti si possono sollevare lasciando libero lo spazio sottostante e i tre armadi adiacenti al letto posteriore sono completamente removibili. Anche Il doppio pavimento è removibile e regolabile dando luogo a uno spazio a volume variabile.
Per quanto riguarda, invece, la zona giorno, il nuovo Menfis Van 4 S-Line rende disponibile, in opzione, il nuovo tavolo con chiusura “a libro” che ha il vantaggio di liberare spazio in dinette al momento del viaggio; permette inoltre di usufruire di una comoda prolunga laterale che aumenta il piano di appoggio disponibile per avere il massimo comfort nei momenti di sosta.
Il
Menfys 4 S-line sarà presentato in anteprima alla fiera
Travel Outdoor Fest (15/02-17/02) di Parma e in contemporanea presso la rete vendita autorizzata
Mclouis.
Tutto su McLouis: novità, prove, video e notizie
Tutte le notizie relative a:
McLouis,
van