Pubblicato il 04/10/2010
Mondo Camper Sud è entrata nella sua fase organizzativa che precede la messa a punto dei programmi con gli operatori del settore, con la comunicazione, con il pubblico, con le istituzioni e con l’ente fieristico della Mostra d’Oltremare.
Il successo dello scorso anno ci fa dire che, finalmente, il Centrosud ha una sua fiera che sarà punto di riferimento per una domanda che, nonostante la crisi economica, vede il veicolo abitativo in una singolare posizione d’interesse, in particolare per il pubblico di nuova estrazione.
Il successo che ha avuto il Salone del Camper a Parma è stato un successo per l’Italia settentrionale come può testimoniare la scarsa presenza di visitatori da Roma in giù. Mondo Camper Sud non ha la pretesa di competere con il Salone del Camper ma non vuol lasciare privo di un evento fieristico il 30% e forse più della potenziale domanda.
Proprio quella che interessa tutti gli operatori commerciali dell’Italia centromeridionale. Una ragione in più per essere presenti considerando che il periodo prescelto fa dirigere a Napoli un flusso notevole di visitatori richiamati dagli eventi prenatalizi e, perchè no?, anche da Mondo Camper Sud.
Con queste premesse auspichiamo la vostra presenza e siamo a disposizione per ogni passaggio organizzativo diretto a dare alla vostra ditta il raccordo con una clientela tutta da scoprire.