Pubblicato il 19/05/2010
Nonostante manchino quasi sette mesi, è già partita la macchina organizzativa di MondoCamperSud, la manifestazione fieristica dedicata al turismo plein air che si terrà alla Fiera d'Oltremare a Napoli dal 4 al 12 dicembre 2010.
La terza edizione di MondoCamperSud introdurrà significative novità: oltre che sui veicoli ricreazionali, infatti, la manifestazione sarà incentrata sul concetto stesso di "tempo libero". Saranno quindi esposti non solo camper e caravan ma anche strumenti per il giardinaggio, biciclette, nautica e canoe.
Non mancheranno, poi, gli spazi dedicati ai parchi naturali visitabili in camper per promuovere le bellezze paesagistiche e naturalistiche offerte dalla Campania.
Gradita novità, l'edizione 2010 offrirà ai visitatori la possibilità di acquistare un biglietto unico di ingresso dalla durata di più giorni che sarà proposto a un costo inferiore rispetto a quello giornaliero.
A disposizione dei visitatori, poi, saranno organizzati percorsi in bus convenzionati che condurranno non solo al centro città ma eseguiranno un tour delle maggiori attrattive turistiche con tanto di sosta in una delle pizzerie più antiche e conosciute di Napoli, mentre all'interno dei padiglioni fieristici, un apposito stand fornirà informazioni su percorsi e negozi convenzionati con la fiera a coloro che preferiscono muoversi autonomamente.
Appuntamento, quindi, alla Fiera d'Oltremare a Napoli con MondoCamperSud 2010.