CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta

Open day Trigano s.p.a.

News di Trigano
News di TriganoIl Ministro Giuliano Poletti visita Trigano SpA
Tra le eccellenze della provincia di Siena, la fabbrica che produce i veicoli CI e Roller Team
Tag: trigano, ci, roller team
News di TriganoOpen day Trigano s.p.a.
L'azienda apre le porte alle famiglie dei propri dipendenti
Tag: trigano, c.i., roller team
News di TriganoCI e Roller Team premiano i migliori Concessionari
Il Cliente prima di tutto, in questi centri vendita e assistenza
Tag: c.i., roller team, trigano, lusso caravan, punto camper, camperlike
News di TriganoCresce Trigano Van: nuova unità produttiva per i camper puri
Inaugurata a Paglieta (CH) la nuova linea dedicata ai furgoni attrezzati
Tag: trigano, van, camper puri
Le altre news del settore

Pubblicato il nella sezione Strumenti delle

L'azienda apre le porte alle famiglie dei propri dipendenti

Sabato 28 Ottobre 2017 è stato Open Day nel polo produttivo di Trigano S.p.A. in località Cusona a San Gimignano (Siena), una mattinata di festa che l’azienda ha dedicato ai propri dipendenti e alle loro famiglie.  Per la prima volta Trigano organizza un family day aprendo le porte ai propri lavoratori che vogliono far conoscere a familiari, figli, amici e parenti il luogo di lavoro e l’attività che svolgono, creando un momento di incontro unico fra azienda, famiglia e colleghi.
Per un giorno quindi i dipendenti e i loro familiari sono stati ospiti negli spazi aziendali e hanno potuto mostrare alle loro famiglie dove trascorrono la maggior parte della giornata, fargli visitare spazi, uffici, reparti produttivi e non da meno fare conoscenza con le famiglie dei colleghi.
 

Ricco il programma di eventi e enorme la partecipazione dei lavoratori. Oltre 520 persone hanno varcato i cancelli di Trigano sabato mattina, tra questi protagonisti esclusivi i 110 bambini in visita con i propri genitori alla scoperta di come si costruisce un camper. Divisi in gruppi gli oltre 500 hanno visitato i tre capannoni del polo produttivo che si estende su oltre 90.000 mq, l’area costruzione scocche, tetti e pavimento, la falegnameria interna e la linea produttiva.

A dare il benvenuto l’Amministratore Delegato Paolo Bicci che ha accolto e ringraziato tutti i partecipanti sottolineando come l’azienda ha saputo crescere negli ultimi anni grazie al lavoro di tutti, passando da 300 a 450 dipendenti in circa due anni, la maggior parte dei quali presenti tra i partecipanti all’evento.
Ottime le prospettive perché Trigano continua a crescere e ad espandersi. Tanti gli investimenti: l’Open Day è stata anche l’occasione per tutti di conoscere i lavori in corso nel polo produttivo che vede aumentare il volume dei capannoni esistenti di oltre il 7% con la costruzione di ampliamenti a strutture esistenti o nuovi spazi produttivi. Investimenti dettati da una produzione in forte crescita per un mercato in espansione e per un prodotto sempre più competitivo. Si tratta di forti investimenti che consentiranno di fronteggiare le sfide del mercato europeo e di rafforzare ulteriormente la posizione di leadership che il Gruppo Trigano ha conquistato in Italia e all’estero.

A fianco nel benvenuto, ospite d’eccezione, il Sindaco di San Gimignano Giacomo Bassi, che ha scelto di essere presente alla festa Trigano perché l’azienda è parte integrante del territorio e punto focale per l’economia locale perché dà occupazione, basti pensare che circa il 75% dei dipendenti vive nel raggio di 15 km, e genera indotto.

Hanno presenziato all’evento anche il Dott. Strambi, Dott.ssa Cucini e Dott.ssa Turi della Medicina del Lavoro della Asl di Poggibonsi e la Dott.ssa Convertito, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Poggibonsi.
 

Al termine del Tour aziendale la festa è proseguita nei locali mensa dove è stato allestito un buffet in linea con il programma Pranzo Sano fuori casa, un progetto a cui Trigano aderisce in collaborazione con la mensa aziendale, promosso dalla Regione Toscana e dal Servizio Sanitario Toscana in collaborazione con il mondo delle imprese per promuovere la salute dei cittadini, in particolare di coloro che consumano abitualmente il pranzo fuori casa con l’obiettivo di favorire il consumo di un pasto gustoso e bilanciato dal punto di vista nutrizionale.

L’iniziativa del Family Day si inserisce nell’ambito di un progetto più ampio che Trigano sta portando avanti in tema di sviluppo di welfare aziendale: impegno quindi e attenzione verso il benessere dei propri collaboratori e la loro valorizzazione nell’ambito lavorativo visto non solo come luogo di lavoro ma come spazio di espressione personale, luogo di legami interpersonali e vita sociale.

L’azienda”, ha commentato l’Amministratore Delegato Paolo Bicci, “deve rappresentare per il proprio lavoratore uno spazio di valorizzazione del sé e di crescita personale. E’ grazie al contributo dei nostri lavoratori che l’azienda può crescere in armonia nel territorio e con le persone. Questo è il motivo per cui Trigano continua ad investire in formazione del personale, strutture all’avanguardia, logiche industriali innovative e sicurezza sul lavoro, tenendo in massima considerazione il benessere dei dipendenti con iniziative specifiche come Pranzo Sano fuori casa o Lotta contro il fumo. Con questa iniziativa abbiamo voluto poi anche l’integrazione tra i colleghi fuori dall’abituale mansione per conoscersi sotto un aspetto differente e più informale rispetto al quotidiano.”

“Con la festa di oggi Trigano S.p.A.” aggiunge il Sindaco Bassi, “rafforza ulteriormente il legame con le persone ed il territorio. Dopo anni di crisi il mercato dei veicoli ricreazionali sta tornando a crescere e Trigano continua a scegliere la nostra comunità per i suoi investimenti. Con Trigano abbiamo instaurato un legame saldo e concreto: siamo un territorio capace di offrire forza lavoro qualificata e infrastrutture ad una azienda che punta su innovazione e vantaggio economico senza dimenticare la sua tradizione e specificità territoriale e il valore delle risorse umane e il talento di coloro che vi operano.”

Tutte le news relative a Trigano, C.I., Roller Team


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

12 Settembre 2019 FCE: novità per il Salone del Camper
Un portamoto per camper e un portabici per van, entrambi con caratteristiche particolari, sono le novità che lazienda lombarda presenta a Parma
12 Settembre 2019 Arca al Salone del Camper 2019 a Parma
La gamma Europa nella sua veste 2020 è nel nuovo stand del padiglione 6
11 Settembre 2019 Le novità Hobby dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine
11 Settembre 2019 Le novità Fendt dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine
11 Settembre 2019 Le novità Frankia dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine
11 Settembre 2019 Le novità Pilote dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine
11 Settembre 2019 Le novità Chausson dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine
11 Settembre 2019 Le novità Poessl dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine
10 Settembre 2019 Anteprime 2020: Arca
Per la nuova stagione il costruttore italiano si concentra sul perfezionamento generale dellintera gamma
10 Settembre 2019 Le novità Challenger dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine

News


Camper nuovi disponibili in pronta consegna
1004 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
Usato Km.0 Nuovo
Post noleggio Conto vendita
Guarda le migliori proposte dai concessionari
Guarda le migliori proposte dai concessionari
Accessori in primo piano
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 320X320 - 7,6 W. - Con luce calda o fredda TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 24 LED a doppia luminosita, luce b...
www.camperonsale.it
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 270X190 - 5,7 W. - Con dimmer TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 18 LED; tramite linterruttore po...
www.camperonsale.it
In Evidenza Laika Kreos nuovi e usati
Traduci questa pagina
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Seguici sui social!

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram
Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Scarica l'app CamperOnLine App CamperOnLine per IOS App CamperONLine per Android App CamperONLine per Windows
Link consigliati
Istituto aeronautico Lindbergh Flying School a Milano


Casa del modellismo, negozio di modellismo online rc


Il Risveglio Popolare, settimanale del Canavese
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina