Pubblicato il 15/01/2015
La stagione commerciale 2015 ha segnato per il marchio francese una rinnovata energia e vitalità.
Pilote, marchio storico del gruppo GP (Pilote, Frankia, RMB, LeVoyageur), ha riscosso altissima attenzione in particolare per i modelli integrali (motorhome), raccolti nella gamma Galaxy del catalogo Pilote 2015.
Il catalogo Pilote 2015 propone profilé con e senza letto basculante, integrali da 599 a 830 cm (telaio Fiat camping car o ribassati Al-Ko, con doppio pavimento accessibile) oltre a 3 soluzioni di van (camper puri) su Ducato Euro5+.
Nuova la calandra, nuovissimi e molto moderni gli interni. Sei scelte di tessuti, due colori di mobilio e una ampia disponibilità di personalizzazione. Strizza l’occhio ai camperisti “invernali” l’opzione Alde, disponibile su tutti i modelli oltre 7 metri. Travature in poliuretano estruso e isolamento Stirofoam generano veicoli che – beneficiando di serie di protezione in vetroresina sottoscocca - ottengono soluzione climatica eccellente, anche contro la calura estiva.
Evoluzione nelle forme del mobilio (lucide o opache), illuminazione led, nuovi i mobili bagno e finiture di pregio sono maggiormente evidenti e non sottolineate da aumenti di prezzo. Prezzi che confermano la vocazione del brand quale marchio dedicato a utilizzatori esperti ma ben attenti al miglior rapporto prezzo-qualità.
Una consistente gamma di modelli Pilote sarà esposta nel padiglione B alla Fiera Tour.it 2015, a Carrara Fiere, Marina di Carrara, dal 22 al 25 gennaio prossimo.
Link correlati: