Ropa lancia
una nuova formula d’acquisto, che può rivelarsi interessante per i neofiti che non hanno ancora un’idea precisa sulla validità della vacanza in camper oppure sul tipo di camper da acquistare. Ebbene, con la nuova formula promozionale “
Prova di acquisto a 12 mesi”, la concessionaria di Bologna prevede un acconto iniziale e 12 piccole rate mensili, per l’acquisto di un camper nuovo.
Trascorsi i 12 mesi, il cliente ha davanti a sé tre possibilità. Può decidere se continuare a pagare le altre rate per acquistare il mezzo, dilazionando il pagamento, oppure può scegliere un altro camper che ritiene più adatto alle proprie esigenze, continuando anche in questo caso un pagamento rateale. Terza possibilità: l’esperienza di prova non è stata positiva e il mezzo viene restituito, senza più nulla da pagare.
Tutte le informazioni dettagliate al seguente link:
https://ropa.it/promofinanziaria/
I veicoli disponibili per questa promozione sono diversi: ci sono ad esempio vari semintegrali (Laika, Bürstner ed Etrusco), alcuni semintegrali compatti, un motorhome, un van e anche dei minivan.
Ancora una volta
Ropa di Bologna dimostra di saper venire incontro in vari modi alle esigenze della clientela. Del resto, questa concessionaria può vantare una lunghissima esperienza nel settore, essendo in attività dal 1973.
Tutto su Ropa
Tutte le notizie relative a:
Ropa,
concessionari,
concessionari camper,
concessionari Emilia Romagna