CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Red Dot 2019 a Dometic

News di Dometic
News di DometicKampa Dometic: ecco la veranda gonfiabile per i van
Per rispondere alla richiesta di un mercato in rapida espansione, Dometic ha realizzato una veranda gonfiabile per i portelloni posteriori dei furgonati
Tag: kampa, dometic
News di DometicDometic riceve il premio Best Brand 2020 in tutte le categorie
I lettori delle più importanti riviste tedesche dedicate ai veicoli ricreazionali hanno votato i migliori brand del settore
Tag: dometic
News di DometicDometic Group
Dometic è leader di mercato a livello mondiale in ambito Climatizzazione, Servizi Igienici e Food & Beverage
Tag: dometic
News di DometicRed Dot 2019 a Dometic
Creatività del brand e qualità del design premiati nel settore transportation
Tag: dometic
News di DometicDa Dometic una nuova serie di frigoriferi portatili per camper e auto
Il nuovo frigo/freezer elettrico CFF è dotato di un particolare coperchio con due modalità di apertura
Tag: dometic
Le altre news del settore

Pubblicato il nella sezione Accessori delle

Creatività del brand e qualità del design premiati nel settore transportation

In virtù di un’efficace campagna di comunicazione, Dometic è stata recentemente premiata con il “Red Dot Award Brands & Communication Design 2019”. Basandosi sulla qualità del design e la creatività del brand, la giuria internazionale ha conferito l’ambito Red Dot a Dometic dopo aver scrutinato e valutato un totale di 8.697 partecipanti.

Peter Kjellberg, Chief Marketing Officer di Dometic, afferma: “Abbiamo sviluppato un brand in grado di orientare lo sviluppo futuro dell’intera azienda. Ci sono stati tanti cambiamenti e ora siamo un’azienda più moderna, da cui i maggiori competitor traggono ispirazione. Il feedback ricevuto sia internamente che esternamente è stato oltremodo positivo”.

Il Dottor Peter Zec, fondatore e CEO del Red Dot Award, spiega: “Da circa 65 anni, il Red Dot Award è uno dei maggiori premi di design al mondo, offrendo a designer e aziende una piattaforma da cui valutare i design più riusciti e innovativi. Il 2019 è stato il primo anno in cui anche i brand hanno avuto l’opportunità di competere per questo ambito riconoscimento. Sono entusiasta nell’esprimere le mie più sincere congratulazioni ai vincitori. È una prova delle loro ottime performance e della leadership dimostrata in termini di qualità e design del marchio. Chiunque riesca a primeggiare tra questi fortissimi concorrenti internazionali deve essere orgoglioso di se stesso e dei propri risultati”.
 
La cerimonia di assegnazione del “Red Dot Award Brands & Communication Design 2019” si terrà a Berlino il 1º Novembre 2019. In particolare, la Designers’ Night presso l’E-Werk di Berlino vedrà 1.400 ospiti internazionali applaudire il marchio vincente. L’esposizione “Design on Stage”, dedicata ai vincitori e allestita per una sola serata, metterà in mostra i migliori risultati. Questo importante traguardo di Dometic apparirà anche sull’International Yearbook Brands & Communication Design 2019/2020, pubblicato il 14 novembre e in vendita in tutto il mondo.

Informazioni sul Red Dot Design Award:
Per valutare in modo professionale i diversi aspetti del design, il Red Dot Design Award è suddiviso in tre discipline: Red Dot Award Product Design, Red Dot Award Brands & Communication Design e Red Dot Award Design Concept. Con oltre 18.000 candidature, il Red Dot Award è uno dei più importanti premi di design al mondo. La giuria si è riunita per la prima volta nel 1955. Da allora, il “Red Dot” è il più ambito riconoscimento di design di qualità a livello internazionale, celebrato in annuari e musei.
Per maggiori informazioni: www.red-dot.de
 
Informazioni su Dometic
Dometic è leader di mercato a livello mondiale in ambito Climatizzazione, Servizi Igienici e Food & Beverage. Attiva in America, EMEA e Asia-Pacifico, offre prodotti per veicoli ricreazionali, camion e vetture premium, imbarcazioni da diporto e da lavoro, in aggiunta ad altri svariati usi. Lo scopo di Dometic è creare prodotti intelligenti, affidabili e di design. Vendiamo i nostri prodotti in circa 100 nazioni. Per il mercato aftermarket, disponiamo di una rete mondiale di distributori e rivenditori. Dometic, con sede principale a Stoccolma, in Svezia, impiega circa 8.000 persone in tutto il mondo. Nel 2018 ha registrato un fatturato netto di 18 miliardi di corone svedesi (2 miliardi di dollari USA).
Per maggiori informazioni: dometic.com

Tutte le news relative a Dometic


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

3 Luglio 2020 Ecco il nuovo Garmin Camper 890 MT-D
Schermo da 8 pollici e molte nuove prestazioni lo rendono adattissimo all'utilizzo sui veicoli ricreazionali
29 Giugno 2020 Il Camping Village 4 Mori a Muravera (CA) miglior camping per Famiglie
Il network KoobCamp ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze da trascorrere in famiglia.
29 Giugno 2020 Video Anteprime 2021: GiottiVan, i van secondo GiottlLine
Due modelli con lunghezze di 541 e 599 cm
22 Giugno 2020 Il Campeggio Baia dei Gabbiani a Scarlino (GR) al primo posto tra i Campeggi Pet Friendly
Il network KoobCamp ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze 2020 con gli animali domestici.
19 Giugno 2020 Video CamperOnTest: Pössl Roadstar 640 DK
Nel nuovo video di CamperOnLine TV, il van con la zona toilette da motorhome
19 Giugno 2020 Rapido presenta la nuova serie C
Il 2021 della Factory francese si apre con un'inedita gamma di semintegrali compatti
18 Giugno 2020 È sicuro sostituire la batteria Piombo con quella Litio?
Ad un anno di distanza facciamo il punto con 3LION System.
18 Giugno 2020 Laika, ecco le novità 2021
I Kosmo Emblema, i van rinnovati, ma soprattutto la nuova gamma Ecovip
18 Giugno 2020 Dovizioso sceglie Roller Team
Il camper per lo sportivo nato!
16 Giugno 2020 Un nuovo viaggio
Il valore aggiunto della ripartenza sta nella scoperta di nuove opportunità

News


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina