Pubblicato il 27/12/2011
Marchio tedesco parte integrante del gruppo Hymer, T.E.C. amplia il proprio catalogo di caravan e di profilati con la nuova serie Travel Style pensata per offrire equipaggiamenti di serie particolarmente ricchi a fronte di un prezzo di acquisto favorevole.
Come da tradizione presso il marchio di Sassemberg, l'offerta è calibrata sia sulle caravan che sui motorizzati. elementi in comune della nuova gamma Travel Style, indipendentemente dalla tipologia sono l'adozione di colori freschi che facciano da contrasto con il calore dei legni utilizzati per il mobilio, blocco cucina con piano di lavoro chiaro e grande attenzione per l'illuminazione interna, Il tutto, naturalmente, accompagnato dalla tradizionale qualità dei prodotti del marchio tedesco.
Tre le proposte tra le caravan: con prezzi a partire da 12.190 Euro, le nuove Travel Style offrono parete frontale, posteriore e tetto in vetroresina antigrandine, porta di ingresso con finestra, portapacchi a tetto, timone carenato e si propongono sia alla coppia che alla famiglia grazie a diverse disposizioni interne. La più compatta Travel Style 390, infatti, offre due posti letto grazie a un'originale matrimoniale traslabile anteriore la cui estremità si trova posizionata sopra a un capace vano di carico mentre: a fianco a questa trova posto la dinette trasversale, capace di accogliere due commensali, mentre i servizi sono posizionati in coda. Più grande, la Travel Style 410 offre quattro posti letto e strizza l'occhio alla famiglia con due bambini grazie all'abbinamento tra dinette anteriore a U e letti a castello trasversali posteriori, mentre la Travel Style 450 opta per i sempre più apprezzati letti gemelli anteriori con servizi centrali e dinette trasversale posteriore.
Due le proposte che contraddistinguono la gamma di profilati Travel Style: allestite entrambe su Fiat Ducato, offrono serbatoio del gasolio da 90 litri, cerchi in lega, luci diurne a led, volante rivestito in pelle, porta toilette scorrevole, frigo con congelatore sepaato, telecamera postriore, impianto audio/video con DVD e navigatore satellitare e illuminazione a led della zona living.
Due, come detto, le proposte: Travel Style 699 è un profilato classico contraddistinto da un living anteriore con semidinette, tavolo allungabile e poltroncina contrapposta, servizi centrali e letto matrimoniale trasversale in coda su garage, mentre Travel Style 662 è un profilato dotato di letto matrimoniale basculante che declina la tipica pianta del profilé alla francese con zona living anteriore, blocco cucina a L opposto alla colonna frigo e, in coda, letto matrimoniale longitudinale affiancato dal vano toilette.
I prezzi, molto competitivi, partono da 49.990 Euro.