Pubblicato il 15/07/2011
Il costruttore tedesco T.E.C., brand del gruppo industriale Lord Musterland, ha confermato la presenza al prossimo Salone del Camper. L’area TEC, nel rinnovato padiglione 2, conterrà modelli di motorizzati Fiat a partire da fino al prestigioso modello con letto centrale.
L’offerta T.E.C. per la stagione 2012 è assolutamente competitiva in termini di soluzioni abitative, caratteristiche tecniche e di equipaggiamento e prezzi, senza tralasciare la proverbiale affidabilità dei prodotti di fattura tedesca.
Mentre le caravan sono declinate in tre gamme di equipaggiamento (Travelbird, Weltbummler Aktiv e Weltbummler Elegance) , i motorizzati T.E.C. 2012 sono proposti nelle tipologie semintegrale e mansardato solo su meccanica FIAT Ducato, propulsori EURO 5 da 115 a 184 cavalli.
T.E.C ottiene un eccellente risultato in termini di leggerezza, robustezza e affidabilità, obbligandosi al rigido rispetto dei canoni richiesti dai mercati nord europei. La missione di massima performance pesi legali/vivibilità e pricing sono state mantenute e oggi T.E.C. è capace di offrire soluzione per la famiglia con mansardati di massa totale 3,5 ton fino a 6 posti omologati, semintegrali con coibentazione “polare” anche equipaggiabili con l’esclusivo “tetto a soffietto”: una camera extra che non ingombra l’area living né riduce i volumi di stivaggio dei pensili.
La collezione 2012 si contraddistingue da semintegrali (AdVan TEC e RoTEC), mansardati (FreeTEC) e la prestigiosa collezione LIFT, profilé equipaggiabili con letto extra a discesa elettrificato ove si bada sempre al miglior rapporto prezzo/dotazioni.
Il cliente potrà scegliere tra un bouquet di soluzioni a partire da 39.000 euro la tipologia abitativa di proprio gradimento scegliendo tra classiche soluzioni con garage, letti bassi longitudinali, letti gemelli anche su garage e variabile “king size” ovvero la moderna soluzione con letto centrale perimetrabile
Tra i molti modelli – tutti consegnati con apposita certificazione di peso – potranno anche disporre di un 5° posto viaggio omologati (sedile amovibile con cinture sicurezza integrate aggiuntivo, acquistabile tra gli optional).
T.E.C. ha scelto come partner finanziario GE Capital con il quale potrà favorire i propri distributori e centri vendita italiani con specifiche condizioni di supporto alle vendite.
Per informazioni: Agenzia T.E.C. Italia - tel 050 934272