Pubblicato il 10/05/2012
Telair, azienda leader nel settore dei generatori di corrente e dei condizionatori, ha annunciato l’acquisizione della linea di produzione dei generatori della ditta Gasperini a far data dal 27 aprile 2012.
Vittorio Simioli, socio fondatore di Telair, ha commentato l’azione tecnico-commerciale nei seguenti termini: “Abbiamo acquistato la linea dei gruppi di mantenimento della Gasperini per ampliare la nostra gamma dei generatori, considerando l’ottimo livello tecnologico che questa azienda italiana ha raggiunto nel corso degli anni. Premesso questo, posso anticipare che al nostro catalogo si aggiungerà una nuova linea di prodotti per cercare di soddisfare nel modo più ampio possibile le esigenze dei camperisti”.
Non bisogna dimenticare che questo dispositivo funziona a gas ed è particolarmente affidabile, anche nelle situazioni meteorologiche più critiche, erogando una considerevole quantità di energia per alimentare numerosi accessori a bordo del camper. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Si comunica quindi che la produzione, commercializzazione e assistenza tecnica dei generatori Self-Energy è passata sotto la responsabilità della Telair e il lancio ufficiale dei nuovi prodotti per la stagione 2012-2013 a livello internazionale avverrà in occasione del Caravan Salon di Duesseldorf, mentre per l’Italia si avrà durante lo svolgimento del Salone del Camper di Parma.
Per informazioni sui prodotti Telair: www.telecogroup.com