Pubblicato il 05/12/2014
La nuova stagione di formazione tecnica Thetford è ufficialmente lanciata: 74 tecnici in rappresentanza di 54 Centri Assistenza hanno partecipato alla prima sessione di quattro giornate complessive, organizzata dal 10 al 13 Novembre ad Otricoli (TR), sede italiana della Thetford.
Il programma formativo è stato focalizzato sulle metodologie da utilizzare per una corretta diagnosi ed un rapido intervento in caso di anomalia nel funzionamento dei vari prodotti. Particolare attenzione è stata riservata alla nuova gamma di frigoriferi Thetford serie N3000 e all’ultimo modello lanciato nel corso del 2014: il frigorifero “snello” serie N3140.
“Il nostro obiettivo – spiega Valerio Martini, Responsabile Tecnico Thetford per Italia e Slovenia – è di completare entro i prossimi 12 mesi l’aggiornamento tecnico degli oltre 120 Centri Assistenza Thetford, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per risolvere rapidamente e a regola d’arte ogni eventuale problematica dovessero riscontrare sui nostri prodotti”.
La lista aggiornata dei Centri Assistenza Thetford è disponibile sul sito www.thetford-europe.com