CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Welcome
    • Bienvenue
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. News
  2. Aziende

Thetford e Thule RV Products avviano una partnership di distribuzione sul mercato cinese dei veicoli ricreazionali.

App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-di-CamperOnLine
Thetford e Thule RV Products avviano una partnership di distribuzione sul mercato cinese dei veicoli ricreazionali.

Pubblicato il 31/08/2020


Entrambe le società condividono l’ambizione di occupare la pole position nella propria gamma di prodotti in Cina. Thule ritiene che Thetford, che già possiede una consolidata rete di vendita sul mercato cinese del camper, sia il partner più idoneo per accelerare lo sviluppo del proprio business nel Paese.

Una vittoria assoluta
Thetford e Thule hanno come obiettivo una crescita sostenibile delle loro attività in Cina.
Stéphane Cordeille, CEO di Thetford, dice: "Crediamo in una solida partnership. Sia Thule sia Thetford sono marchi di serie A nel mercato del camper e hanno due background aziendali simili, anche questo costituisce una condizione di supporto per una forte collaborazione. Questa partnership porterà una situazione vantaggiosa per tutti, sia per i nostri OEM cinesi sia per la “cordata” Thetford-Thule.
Filip Van der Linden, amministratore delegato di Thule NV, concorda pienamente: "Thetford e Thule sono complementari tra loro. Si può dire che mentre Thetford si prende cura di gran parte dell'interno di un camper, Thule è specializzata nulla cura di gran parte dell'esterno."

Unione di forze
Thetford dispone di un team esperto in Cina da anni. Sotto la guida del general manager Sam Yang, Thetford China ha assunto la leadership di mercato nei servizi igienico-sanitari e nella refrigerazione e sta realizzando una forte crescita strutturale. Thule condivide la convinzione di Thetford in un forte potenziale di crescita del mercato cinese dei camper e desidera allinearsi all’organizzazione di successo di Thetford in territorio cinese per lo sviluppo di una posizione di leadership nella distribuzione di tendalini e portabici. Dal 1 ° settembre 2020, perciò, Thetford China rappresenterà il marchio e la gamma di prodotti Thule RV Products in Cina, estendendone e rafforzandone così il portafoglio di prodotti di alta qualità. Conclude Stéphane Cordeille: "Questa collaborazione porterà a legami ancora più forti con i nostri clienti OEM cinesi. Attraverso questo ulteriore sviluppo del team locale in Cina e grazie all’unione delle forze tra questi due marchi leader mondiali in qualità, ci aspettiamo di rafforzare la nostra posizione in questo mercato fortemente in crescita. "



Tutte le notizie relative a: Thetford , Thule

Commenti

Fai il Login per commentare.
Visualizza tutte le news.
Le News di Thetford
Ad Italia Camper Sud il titolo di
Ad Italia Camper Sud il titolo di 'Miglior Thetford Dealer 2020'
Thetford Europa non parteciperà a nessuna fiera
Thetford Europa non parteciperà a nessuna fiera
Indus, la rivoluzione. Tutti i dettagli su CamperOnLine Magazine
Indus, la rivoluzione. Tutti i dettagli su CamperOnLine Magazine
Porta Potti: la soluzione portatile di Thetford
Porta Potti: la soluzione portatile di Thetford
Thetford si impone nel sondaggio “Reisemobile des Jahres 2020” tra i lettori della rivista tedesca Promobil
Thetford si impone nel sondaggio “Reisemobile des Jahres 2020” tra i lettori della rivista tedesca Promobil
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy

Accedi

Help!

Nuovo utente

Anteprima

PREFERENZA

PREFERITI