Pubblicato il 01/04/2014
Quattordici giornate di formazione negli ultimi sedici mesi, per aggiornare i centri di assistenza esistenti e crearne di nuovi.
Questo l’impegno in Italia di Thetford, i cui frigoriferi sono oggi presenti sul 70% degli autocaravan prodotti nel nostro Paese.
Con l’introduzione della gamma N3000, i frigoriferi Thetford hanno raccolto unanimi consensi e registrato una crescita straordinaria delle installazioni in primo impianto. In Italia, addirittura, i frigoriferi Thetford sono presenti sul 70% della produzione di autocaravan.
Per questo motivo la filiale italiana ha deciso di potenziare i corsi di formazione tecnica, accompagnando la commercializzazione dei nuovi frigoriferi con un’intensa e costante attività di aggiornamento dedicata non solo ai centri di assistenza Thetford, ma anche alle officine che desiderino entrare nel network dei service partner.
Questa iniziativa ha permesso di sviluppare una rete di centri assistenza ancor più capillare sul territorio e attualmente composta da oltre 100 punti in Italia. L’ultimo corso di formazione, in ordine cronologico, si è svolto durante la manifestazione Italia Vacanze, presso la sala convegni del parco espositivo e ha visto la partecipazione di 20 professionisti.
Negli ultimi sedici mesi, lo staff tecnico di Thetford Italia ha organizzato 14 incontri tecnici, proponendo la sua attività formativa a 280 tecnici provenienti da 170 ditte diverse. La lista aggiornata di centri di assistenza tecnica autorizzati agli interventi sui prodotti Thetford è disponibile sul sito www.thetford-europe.com.