Pubblicato il 01/12/2008
Novità e strategie Blurent per il 2009
In data 24 e 25 novembre si è svolto nella località termale Tabiano Bagni, in provincia di Parma, la Convention Blurent. Un appuntamento annuale ormai irrinunciabile in cui i Centri Blurent si incontrano per discutere le nuove strategie e rafforzare lo spirito di gruppo.
Durante l’incontro è stato presentato il nuovo veicolo per disabili Sky Free, la novità della stagione che sarà disponibile sia in vendita che a noleggio in tutta Italia entro fine anno.
Con questo veicolo, la Blurent vuole dare l’opportunità di praticare il turismo all’aria aperta anche a chi utilizza la carrozzina. Lo Sky Free è infatti dotato di pedana meccanica e all’interno è privo di barriere ed è più ampio per facilitare i movimenti dei disabili.
Durante la Convention si è anche tenuta una interessante “tavola rotonda”, a cui hanno partecipato importanti rappresentanti del settore del noleggio (Hertz italiana Spa – Sig.ra Clementi, Rent.it – Sig. Fara, Presidente dell’Assocamp - Sig. Dall’Aglio, past President Assocamp - Sig. Grosso ), dove sono stati analizzati gli scenari contemporanei e si sono valutate le strategie più efficaci per il prossimo anno.
La Blurent punterà sicuramente al consolidamento dei suoi capisaldi – solidità, sicurezza e praticità dei veicoli, assistenza capillare, professionalità - e all’ulteriore sviluppo e implementazione dei servizi online, sempre più richiesti da fasce più vaste di clientela.
Le prenotazioni con pagamento online, il Fly & Drive sia in Italia che all’estero, il noleggio one-way (presa in un Centro / aeroporto e riconsegna in un altro) e il servizio vip (consegna del camper direttamente a casa del cliente) saranno i punti di forza della rete che, grazie alla sua vasta flotta e alla competenza acquisita dai suoi operatori in questi anni di attività, è il network di noleggio camper più importante d’Italia.
ESA spa
Via XXVIII Aprile, 3 - 12100 Cuneo
Tel. +39 0171 601702 - Fax +39 0171 66667
Web: