Truma si è aggiudicata l’European Innovation Award 2026 nella categoria “Tecnologia”. La giuria, composta dai redattori di dodici importanti riviste di caravanning di dieci paesi, ha valutato 184 candidature in 20 categorie. L’European Innovation Award 2026 individua le innovazioni più significative nel settore del caravanning e Truma è salita sul podio dei vincitori con CombiNeo, il nuovo riscaldamento 2 in 1. Oltre alla vittoria nella categoria “Tecnologia”, l’azienda è orgogliosa di aver conquistato il secondo posto in “Campagna marketing-PR” con “Fuori freddo. Dentro Truma.” e nella sezione “Concept complessivo accessori per veicoli” con il climatizzatore da tetto Aventa 2a generazione.
- 1° posto Tecnologia: per il nuovo e rivoluzionario sistema di riscaldamento 2 in 1 CombiNeo, che stabilisce nuovi standard in termini di funzionalità e comfort.
- 2° posto Concept complessivo accessori per veicoli: per il climatizzatore da tetto Aventa 2a generazione. Un capolavoro. Cool in tutti i sensi.
- 2° posto Marketing/campagna PR: per la campagna creativa ed efficace “Fuori freddo. Dentro Truma”, che conquista la community e dà nuovi impulsi al settore.
Didascalia: (da destra a sinistra) Pascale Eock, Fabienne Kern e Jessica Schuster (tutte Truma) alla cerimonia di premiazione degli European Innovation Awards 2026 durante il CMT. (Foto: ©michaeljoosCOM)
“
Siamo incredibilmente orgogliosi di questi premi. Dimostrano che non ci limitiamo a sviluppare prodotti innovativi, ma comprendiamo anche le esigenze dei nostri clienti e plasmiamo attivamente il futuro del caravanning. Per noi innovazione significa unire tecnologia, comfort e comunicazione ai massimi livelli ed è esattamente ciò che abbiamo ottenuto con i nostri progetti”, ha dichiarato Joachim Weckwerth, Managing Director Product & Technology.
Tutte le notizie relative a:
Truma,
accessori