Pubblicato il 18/08/16 nella sezione Veicoli delle
News
CamperOnLine TV vi porta alla scoperta delle molte novità, anche originali anticonformiste e inedite, del marchio transalpino
Per la nuova stagione Challenger propone migliorie, aggiornamenti, molti nuovi modelli nelle gamme di profilati, mansardati e motorhome, e due semintegrali originali e innovativi.
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.
Messaggio di Severino VVisita il profiloInvia una mail del 22.10.2016 23:05:54 Ma del marchio Challenger ne sono veramente contento. Quello che ho è un Genesis 56 e va molto bene.
Messaggio di Severino VVisita il profiloInvia una mail del 22.10.2016 23:03:58 Mi piace molto il 270, ma ci sono tre soluzioni che al sottoscritto non piacciono; si tratta del lavandino della toilette che è molto piccolo; non mi piace il portellone nella parete posteriore( per accedere nel garage (bastano e avanzano i due portelloni laterali); eliminerei anche il portellone laterale lungo (per accedere ai due piani alti occorrerebbe una scala) a favore di un semplice portellone anche più piccolo. Ovviamente sceglierei il modello Genesis su Fiat Ducato. Ma questo è un sogno che non posso realizzare perché, ormai, con l'età che avanza inesorabile, smetterò di vagare. Se questo modello fosse venuto fuori un paio di anni fa, lo avrei senz'altro acquistato.