Procedimento e materiale utilizzato:
Sensore temp esterna (da cablaggio fiat GPunto);
Circa 60 cm di cavo;
Necessario abilitazione del Bodycomputer per la visualizzazione dell'indicazione della temp su dusplay tramite tasto TRIP.
Rimuovere la calotta dello specchio sx lato guida: alla base della calotta si nota un cerchio di circa 8 mm di diametro - lì va eseguito il foro per il montaggio della sonda, ed all'interno della calotta stessa si trova il relativo fermo/linguetta di plastica della sonda. Far passare il cavo (doppio) fino alla base del bodycomputer (scatola fusisbili posto guida), attraverso il perno inferiore dello specchio (basta togliere il tappo inferiore), attraverso la porta e la connesione elettrica che dalla porta entra nell'abitacolo.
Il cavo della sonda (doppino) va collegato direttamente al body rimuovendo la connessione e collegando i due fili del doppino alla pos 02 e 03; richiudere la connessione e collegarla al body. Nota: probabilmente esistendo già il cablaggio in uscita dal body, basterebbe trovare i due fili (presumo che siano all'interno della portiera lato guida, probabilmente sotto la connessione degli alzavetri e/o regolazione degli specchi), ma è stato sicuramente più rapido portare ex novo doppino per la connessione.