Salve a tutti, erano anni che con mia moglie pensavamo di acquistare un camper, poi nel 2012 un amico stava per rottamarne uno, abbiamo preso la palla al balzo, ed è diventato nostro. C'erano molti lavori da fare, ma come un bambino che riceve un giocattolo nuovo, non vedevamo l'ora di provare l'esperienza del camper, così nei sei mesi invernali ho ripristinato il motore e l'ho accessiorato di frigo, tenda e tutto l'occorrente per poter partire. pronti partenza e via! BELLISSIMO...
Una pecca, arrivato nelle aree sosta mi accorgevo che il mio mezzo si notava a distanza per la sua situazione esterna, così ritornati a casa mia moglie e i miei figli mi hanno convinto ad effettuare un restauro. Dopo aver smontato dei pezzi e verniciati finalmente la settimana scorsa ho verniciato anche la cellula e rimontato tutto. Pubblico le foto del lavoro e ditemi cosa ne pensate.
Vi chiedo scusa se vi ho annoiato con la mia storia, ma se oggi scrivo e pubblico il mio lavoro è anche grazie a questo sito, perchè ho trovato molte informazioni utili per affrontare la mia impresa.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!