quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/10/2011 13:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi ricordo se eravamo insieme [:)] parcheggio con servizi a Palermo mi viene incontro e mi dice, non usi il tubo dell'acqua potabile per pulire la cassetta al che l'ho guardato un po male e gli dico per chi mi ha preso? e lui sapesse quanti ce ne sono che lo fanno, a scanso di equivoci faccio solo acqua con il mio tubo, che sicuramente costa di meno del camper [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 03/10/2011 12:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non si potrebbe differenziare chiaramente l'uso dei vari tubi dell'acqua?id="red"> ciao,tu dici bene, ma questa estate mi trovavo in un canpeggio in abbruzzo, un bellissimo C.S. co tanto di immagini e cartelli acqua potabile e acqua non potabbile con relativi tubi di diverso colore, abinati hai cartelli (giallo e verde), vado a scaricare la valiggetta e mi trovo uno che stava scaricando la sua, non stavo a guardare quello che faceva lui, quando all'impprovviso mi volto e vedo che infilava il tubo dell'acqua potabile dentro la valiggetta, al che mi permetto di dirle cosa fa? non vede che quella è l'acqua potabile, lei avrebbe dovuto adoperare l'altro tubo, mi risponde anche quello di prima ha adoperato questo, ed io le rispondo è quell'altro a che serve? lui forse per lavare i camper, il che ho terminato il dialogo con quella persona. questo dimostra quanta intelligenza ci circonda. Saluti e buoni kilometri a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/10/2011 20:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole saggie [:D]
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 03/10/2011 12:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu credi che due cartelli riescano ad istruire certi elementi?[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 05/10/2011 11:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido pienamente, mi sono già espresso sopra[;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 04/10/2011 22:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non sei schizzinoso...sei come me esigente di igiene!! francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 05/10/2011 17:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per pulire una cassetta serve proprio infilarci dentro il tubo e contaminarlo ?? Anche se non ci sono tubi separati, basta riempirla tenendo il tubo ben distante ... O io non capisco ?? Nel caso fosse complesso staccare il tubo dal rubinetto, io mi tengo sempre del disinfettante.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/10/2011 18:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, concordo forse mi sono espresso male in qualcosa...non serve ifilarlo nella cassetta. Ma il post è stato aperto proprio per tale motivo dovuto alla negligenza di chi lo ha fatto!! Saluti francesco.