quote:Originally posted by Chantal> Ovviamente se il posticino senza divieti è piccolo il comportamente di entrabi è ineccepibile! Ma se il posto, come capitato più volte a me, è enorme per quale motivo il camper 2 deve poszionarsi accanto a me? A) per scassare? B) per stare in compagnia imponendo la sua a chi fors enon la vuole? C) si accettano altre idee... Ciao
Io ho vissuto una variante che mi piace molto, ma molto di più. Camper (1) è parcheggiato in un posticino con un bellissimo panorama su una baia e, visto che non disturba nessuno, fa funzionare il suo generatore. Arriva camper (2) che, dopo aver scartato la sosta in AA sovraffollate e dopo aver visto un sacco di divieti, finalmente ha trovato il posticino che fa per lui e decide di fermarsi. Camper (1) spenge subito il suo generatore perché sa che questo posto è di tutti, che anche gli altri hanno diritto di goderselo. Camper (1) è RISPETTOSO e camper (2) non è né un intruso, né un intollerante, ma un viaggiatore al quale viene riconosciuto il diritto di fermarsi in santa pace dove gli pare piace …. in semplicità, senza tante polemiche[:)]. >
quote:Originally posted by Chantal> Ma accade anche l'esatto contrario. camper(2) arriva a casa e segnala su CoL l'idiota di turno che, per cacciarlo dalla AA accende APPOSTA il generatore (camper(1) cafone)
[cut] Di ritorno a casa, camper (1) segnala l’accaduto su COL e buon parte della comunità gli dà ragione: camper (1) è un grande che ha fatto valere il suo diritto alla privacy (parola che va di moda) mentre camper (2) oltre ad essersi fermato nel posto sbagliato, è pure un INTOLLERANTE. >
quote: Io ho vissuto una variante che mi piace molto, ma molto di più. Camper (1) è parcheggiato in un posticino con un bellissimo panorama su una baia e, visto che non disturba nessuno, fa funzionare il suo generatore. Arriva camper (2) che, dopo aver scartato la sosta in AA sovraffollate e dopo aver visto un sacco di divieti, finalmente ha trovato il posticino che fa per lui e decide di fermarsi. Camper (1) spenge subito il suo generatore perché sa che questo posto è di tutti, che anche gli altri hanno diritto di goderselo. Camper (1) è RISPETTOSO e camper (2) non è né un intruso, né un intollerante, ma un viaggiatore al quale viene riconosciuto il diritto di fermarsi in santa pace dove gli pare piace …. in semplicità, senza tante polemiche[:)]. >> Bella utopia... -- gilby
quote:Originally posted by Chantal> Il Professore!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] -- gilby
Spesso sul forum viene dipinto questo quadro: Un camper (1) è parcheggiato in disparte o in un posticino di suo gradimento. Arriva un altro camper (2) che decide di fermarsi anche lui, però camper (1) decide di accendere il suo generatore. >
quote:Originally posted by serman> Se arrivo in un posto carino e c'è già un camper in zona nord-est, allora io vado in zona sud-ovest... -- gilby
Se arrivando in un posto carino, anche se il parcheggio e enorme, ma c e un solo albero e l ombra e parzialmente sfruttata da un camper gia presente, io mi metto all ombra dello stesso albero; Se arrivando in un posto carino, anche se il parcheggio e enorme, ma da un solo punto si ha un bel panorama, ed e parzialmente occupato da un altro camper, io mi metto vicino. Penso siano due buoni motivi per fare una scelta conveniente. Ovviamente pretendendo che le comodita del mio vicino non rappresentino per me un disturbo.(generatore, musica a volume alto ecc. ecc.) Ciao Serafino >