quote:Originally posted by PinkPauly> bella questa,cerca di essere più semplice nella tua esposizione,io a così tanto appresso in filosofia non ci arrivo. Ciao
...e ci sarà tra poco qualcuno che ti dirà che poco piu in là si stava da Dio...erbetta fresca ben tagliata, musica sinfonica e profumo di viole...[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by IvanoPP>
Bhe, se tanta gente ci va dovra' ben pur essere contenta... Ovvero ribadisco che a parer mio non essendo tutti i gusti alla frutta, che ognuno faccia cio' che crede meglio scegliendo tra camping oppure AA oppure sosta libera (ma non selvaggia che in tal caso deve essere sanzionata SINGOLARMENTE). Ma per poter scegliere non ci dovrebbero essere tanti divieti di sosta ILLEGITTIMI un po' ovunque... cosi' invece si e' OBBLIGATI ad andare in AA (se/quando dove ci sono) oppure in camping. Ciao, Ivano.id="blue"> Esattamente così come tu hai esposto,non farneticare sul art.185 c.d.s. come tritano sul col. Furti a parte,è la mia opinione,per carità,in sosta libera è la scelta migliore compresa AA. Ciao Carlo >
quote:Originally posted by vertigo> Ciao, aspetta,aspetta, io non stavo disquisendo su più o meno le grigliate e le imbriacate consentite oppure no in camping aimè. Di queste sono il primo propositore e fruitore insieme agli amici di avventure di v.r. ma su una scogliera su una spiaggia libera insomma anche in AA. Stavo informandovi con convincimento, che come da anni qui sopra si predica,non tutti i possessori di camper l'hanno acquistato per la ragione di fondo del visitare,fare vacanza. Molti come i vicini che mi sono assorbito io in quel serraglio,non c'ha azzeccavano nund con l'abitar viaggiando. Tantè che quando mi muovo riesco ad offrire una bibita anche alle forze dell'ordine quando vengono a dirmi su una spiaggia desolata del Salento o Sicilia o addirittura Sardegna che sto sostando in libertà(campeggio libero o sosta libera che dir si voglia alla maniera di Calosci o di O nonno) anche quando stavo arrostendo due buoni pruppi come si fa in Grecia. Insomma quei vicini sono lontanissimi a mio parere dall'essere camperisti(forse nenche rullottisti) detto dal sottoscritto che qua sopra fu attaccato in malo modo solo perchè pur avendo un motorhome da 100 euri(con -14 gradi e le batterie a terra sulla neve in AA caricava 2 ore le stesse nel tardo pomeriggio con il generatore) come dici tu prova soddisfazione a sostare su una scogliera senza certi personaggi come vicini. Insomma uno con qualsiasi tipo di camper va dove crede,ma non rompere i ........ al prossimo vicino in un luogo determinato ancor più da regole ferree come il campeggio inteso come struttura da consegna documenti e assegnazione di piazzola. Ciao Carlo
vabbè, ma in AA la gente le grigliate se le fa o no? e in sosta libera? Mario PS, negli anni '70 non esistevano nemmeno i motorhome da 100'000 €...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Faminga> Non mi strappo le vesti ho provato,per il quieto vivere con l'altro equipaggio amico,ma non è certo la mia vita che pratico con il v.r. anche perchè noi siamo frequentatori di terme,ma se possiamo sosta libera. Ciao Carlo
Anch'io sono per la sosta libera ( Vero Pinky ?) ma anch'io al 1 maggio ero al camping Capalonga di Bibione, Euro 40 di 2 giorni tutto compreso, attorno a me non c'era nessuno, scoiattoli in cima alla mia testa che saltavano di albero in albero e svegliato alla mattina dal cinguettio di numerosi uccellini, tutte le comodita' possibili etc etc cosa si vuole di piu'?Ciao Ciao SECONDO ME SE STATO SOLO SFORTUNATO.TI RIPORTO IL MIO POST DI COME HO PASSATO IL PONTE DEL 1 MAGGIO IN CAMPEGGIO. CIAO CIAO. Fabio. >
quote:Originally posted by vertigo> Per ricordare che nelle AA (essendo pertinenze stradali come i “normali” parcheggi) per LEGGE non si puo’ “campeggiare” (aprire il tendalino, tirar fuori sedie e tavolino, usare il barbeque, stendere i panni all’esterno) e se/quando “concesso” e’ solo perche’ si e’ tollerati. Cmq ci sono anche dei camping in cui e’ vietato (da regolamento interno) “grigliare”. Ma a parer mio, il punto e’ un altro ovvero e’ lecito fare qualsiasi cosa in qualsiasi posto ma facendolo civilmente e senza rompere i cabasisi agli altri. Ciao, Ivano. PS: io (e penso anche tanti altri) anche se ho un “misero” entry-level di seconda mano e pure “vecchiotto” (e penso che non spenderei mai 100.000 euro per un camper) mi trovo benissimo lo stesso [:)] , ma l’avere un camper da 100.000 euro o uno da “poveraccio” non penso sia la differenza/discriminante tra un camperista corretto o menoid="blue">
vabbè, ma in AA la gente le grigliate se le fa o no? e in sosta libera? Mario PS, negli anni '70 non esistevano nemmeno i motorhome da 100'000 €...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by IvanoPP>
quote:Originally posted by vertigo> Per ricordare che nelle AA (essendo pertinenze stradali come i “normali” parcheggi) per LEGGE non si puo’ “campeggiare” (aprire il tendalino, tirar fuori sedie e tavolino, usare il barbeque, stendere i panni all’esterno) e se/quando “concesso” e’ solo perche’ si e’ tollerati. Cmq ci sono anche dei camping in cui e’ vietato (da regolamento interno) “grigliare”. Ma a parer mio, il punto e’ un altro ovvero e’ lecito fare qualsiasi cosa in qualsiasi posto ma facendolo civilmente e senza rompere i cabasisi agli altri. Ciao, Ivano. PS: io (e penso anche tanti altri) anche se ho un “misero” entry-level di seconda mano e pure “vecchiotto” (e penso che non spenderei mai 100.000 euro per un camper) mi trovo benissimo lo stesso [:)] , ma l’avere un camper da 100.000 euro o uno da “poveraccio” non penso sia la differenza/discriminante tra un camperista corretto o menoid="blue"> Non hai capito il passaggio di chi ha esordito con il fatto del camper di 100 mila euri. Rileggiti i passaggi precedenti o post. Andava tutto bene la tua recensione non fare "dettami",lo sappiamo che dobbiamo essere tutti uguali,è sorpassata e scontata la questione che non è il mezzo che fa il monaco(camperista). Posseggo un EstereL del 1999 comprato usato 3 anni fa,quindi se vuoi farmi i conti in tasca è costato come un media gamma nuovo. Non travisare i passaggi dei post e rimaniamo al tema dell'oggetto iniziale. Ciao Carlo
>
quote:Originally posted by esterel> Scusami ma non ho capito cosa hai scritto (cosa vuoi dire) in questo tuo post. Quello che ho scritto io (in risposta a Vertigo, e magari come dici non ho capito cosa voleva dire) mi pare chiaro, ma prob cosi’ non e’ … Ciao, Ivano. PS: 1) rimanendo al tema dell'oggetto iniziale come giustamente suggerisci, concordo pienamente con te (ovvero sulla sosta libera, se vuoi leggiti i miei interventi in altri 3D...) 2) io non voglio fare (e non ho mai fatto) i conti in tasca a nessuno (quindi nemmeno te…), e riguardo al mio post ho voluto solo fare delle considerazioni personali in “generale” 3) se permetti io scrivo un po’ quello che mi pare e piace (compresi eventuali “dettami” come tu li definisci) e se non ti va di leggermi puoi “saltare” i miei post id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Non hai capito il passaggio di chi ha esordito con il fatto del camper di 100 mila euri. Rileggiti i passaggi precedenti o post. Andava tutto bene la tua recensione non fare "dettami",lo sappiamo che dobbiamo essere tutti uguali,è sorpassata e scontata la questione che non è il mezzo che fa il monaco(camperista). Posseggo un EstereL del 1999 comprato usato 3 anni fa,quindi se vuoi farmi i conti in tasca è costato come un media gamma nuovo. Non travisare i passaggi dei post e rimaniamo al tema dell'oggetto iniziale. Ciao Carlo
quote:Originally posted by vertigo> Per ricordare che nelle AA (essendo pertinenze stradali come i “normali” parcheggi) per LEGGE non si puo’ “campeggiare” (aprire il tendalino, tirar fuori sedie e tavolino, usare il barbeque, stendere i panni all’esterno) e se/quando “concesso” e’ solo perche’ si e’ tollerati. Cmq ci sono anche dei camping in cui e’ vietato (da regolamento interno) “grigliare”. Ma a parer mio, il punto e’ un altro ovvero e’ lecito fare qualsiasi cosa in qualsiasi posto ma facendolo civilmente e senza rompere i cabasisi agli altri. Ciao, Ivano. PS: io (e penso anche tanti altri) anche se ho un “misero” entry-level di seconda mano e pure “vecchiotto” (e penso che non spenderei mai 100.000 euro per un camper) mi trovo benissimo lo stesso [:)] , ma l’avere un camper da 100.000 euro o uno da “poveraccio” non penso sia la differenza/discriminante tra un camperista corretto o menoid="blue">
>
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Per carità,non ci adoriamo di permalosità,almeno noi persone civili,visto a che cosa si è assistito qui sopra da qualche annetto. Cordialmente Carlo
quote:Originally posted by esterel> Scusami ma non ho capito cosa hai scritto (cosa vuoi dire) in questo tuo post. Quello che ho scritto io (in risposta a Vertigo, e magari come dici non ho capito cosa voleva dire) mi pare chiaro, ma prob cosi’ non e’ … Ciao, Ivano. PS: 1) rimanendo al tema dell'oggetto iniziale come giustamente suggerisci, concordo pienamente con te (ovvero sulla sosta libera, se vuoi leggiti i miei interventi in altri 3D...) 2) io non voglio fare (e non ho mai fatto) i conti in tasca a nessuno (quindi nemmeno te…), e riguardo al mio post ho voluto solo fare delle considerazioni personali in “generale” 3) se permetti io scrivo un po’ quello che mi pare e piace (compresi eventuali “dettami” come tu li definisci) e se non ti va di leggermi puoi “saltare” i miei post id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Non hai capito il passaggio di chi ha esordito con il fatto del camper di 100 mila euri. Rileggiti i passaggi precedenti o post. Andava tutto bene la tua recensione non fare "dettami",lo sappiamo che dobbiamo essere tutti uguali,è sorpassata e scontata la questione che non è il mezzo che fa il monaco(camperista). Posseggo un EstereL del 1999 comprato usato 3 anni fa,quindi se vuoi farmi i conti in tasca è costato come un media gamma nuovo. Non travisare i passaggi dei post e rimaniamo al tema dell'oggetto iniziale. Ciao Carlo
>
>
>
quote:Originally posted by esterel Per carità,non ci adoriamo di permalosità,almeno noi persone civili,visto a che cosa si è assistito qui sopra da qualche annetto. Cordialmente Carlo >> Scusa, ma continuo a non capire cosa vuoi dire (in questo e nel tuo prec post) e ti ringrazio se vorrai/potrai spiegarmi... Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Niente,non v'è nulla da spiegare,scrivi e continuerò a leggerti con simpatia,non fraintendere. Carlo
quote:Originally posted by esterel Per carità,non ci adoriamo di permalosità,almeno noi persone civili,visto a che cosa si è assistito qui sopra da qualche annetto. Cordialmente Carlo >> Scusa, ma continuo a non capire cosa vuoi dire (in questo e nel tuo prec post) e ti ringrazio se vorrai/potrai spiegarmi... Ivano.id="blue">
>