CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

28 euro !!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/01/2011 alle: 21:14:03
sono tanti ? sono pochi ? dipende ... per un qualsiasi pezzettino di plastica di ricambio dei nostri mezzi sono troppi , cosi' come sono troppi per tre caffe' e un aranciata al tavolino di una piazza centrale di qualsiasi citta' d' arte italiana. ma se a chiederteli e' un idraulico che e' venuto a casa per cambiare delle guarnizioni a dei rubunetti cosi' incrostati da essere impossibili da svitare tanto da richiedere un ora di lavoro escluso il tragitto io direi che sono addirittura pochi e per giunta con fattura ! [:D][:D][:D]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 03/01/2011 alle: 21:39:43
Qualcuno ancora si ostina a voler essere onesto in questo mondo. Non va bene! Tu spiegalo al tuo idraulico che io lo cerco di spiegare al mio meccanico...[:D][:D] Eco
15
andrea62
andrea62
11/12/2010 149
Inserito il 03/01/2011 alle: 21:42:12
Forse l'ultimo degli onesti, io gli avrei dato anche la macia...! Ciao, Andrea.
15
andrea62
andrea62
11/12/2010 149
Inserito il 03/01/2011 alle: 21:44:08
Scusate volevo dire mancia, meno male chè ho letto anche l'anteprima!
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 03/01/2011 alle: 22:49:22
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/01/2011  21:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In che zona vivi, che ne avrei bisogno? Io faccio sempre fatica non solo a trovare un idraulico onesto, ma anche un idraulico e basta. Tempo fa avevo bisogno di cambiare un rubinetto in giardino e pensavo di farlo io, così comprai il rubinetto. Poi però mi sono reso conto che non ci riuscivo e non avevo tutta la ferramenta necessaria. Ho fatto almeno 5-6 telefonate prima di trovare un idraulico disposto ad uscire per montarmi il mio rubinetto. La moglie/segretaria di uno degli interpellati mi ha pure risposto così "Noi vogliamo tutta la torta e pure le briciole" prima di riattaccare lasciandomi esterefatto [:0] (credo che intendesse che loro volevano anche vendermi il rubinetto...). L'unico che è uscito mi ha chiesto 42€ per 10 minuti di lavoro (e in fondo non è neppure molto, considerando l'uscita).
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/01/2011 alle: 23:11:18
voglio infierire ulteriormente... prima di fissare l' appuntamento ho provato a svitare la ghiera dei rubinetti ma non avevo la chiave , allora sono passato per comprarla... lui mi ha detto , perche' comprarla ? te la presto ... e cosi' sono tornato a casa con la chiave , pero' insisti insisti non sono riuscito , e siccome una volta a furia di insistere ho rotto un lavello da 500 euro sono tornato per fissare l' appuntamento. Cosi' quando e' arrivato , mentre lo aiutavo ho guardato bene con quale malizia ha svitato il tutto ( io mi arrangio nel bricolage ma a ciascuno il suo mestiere) e cosi' la prossima volta non mi frega piu' [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Roberto66 il 03/01/2011 alle 23:13:30
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 04/01/2011 alle: 09:11:50
Non è facile fare i conti in tasca alla gente... Un idraulico che deve venire per un lavoro da dieci minuti,ha comunque una perdita di tempo e pure la rottura di andare a fare una sciocchezza... Purtroppo,gente che si accontenta di 10 euro per un lavoro da 15 minuti non ce n'è quasi piu'... Di persone che lavorano a 5/10/15 euro all'ora ce ne sono soltanto in fabbrica e nella pubblica amministrazione. Tenete conto pero' che nella cifra percepita dai classici idraulici,elettricisti ecc ci sono comprese pure le ferie,la tredicesima.la pensione,la malattia.... Forse i costi salgono anche per questo,nonche' il fatto che se uno viene da te per 15 minuti,devi pure pagargli il tempo per andare e tornare oltre al consumo del mezzo.. Molti idraulici ecc.. fanno 8 ore come tutti ma passano anche del tempo in macchina e qualcuno deve pagarli... Di fatto nessuna legge vieta a chinque di fare l'idraulico,l'elettricista il meccanico... io non lo farei... Sara' che il 31/12 ho cercato il mio idraulico per una perdita e lui è venuto senza farsi pagare.... Posso darvi nome e cognome,siamo in quel di Pistia...
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 04/01/2011 alle: 10:31:07
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/01/2011  09:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, e anche io infatti sostengo che il costo dell'uscita va fatto pagare. Però spesso certi professionisti non escono apposta (il che giustificherebbe il costo dell'uscita) ma ti danno appuntamenti in orari strani e spesso arrivano in ritardo perchè si fermano solo quando già passno di lì, e in questo caso il costo dell'uscita mi sembra inaccettabile. Comunque ultimamente come dicevo prima, faccio proprio fatica a trovare chi viene a farti il lavoretto. Sembra che ormai lavorino tutti solo se rifai tutto un impianto. [xx(]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 04/01/2011 alle: 14:50:27
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/01/2011  21:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certa gente andrebbe internata, fanno illudere che c'è ancora gente onesta in giro...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 04/01/2011 alle: 15:26:17
Beagle... secondo te,quant'è la cifra onesta che dovrebbe pretendere un idraulico,per un 'ora di lavoro a casa tua senza attrezzature specializzate ?
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 04/01/2011 alle: 18:44:23
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/01/2011  15:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esattamente non lo so, certo che 28 euro è un prezzo da "fratello". Il problema è che parecchi di questi "signori" se ne approfitta alla grande. Quello che fanno vedere ogni tanto in tv (tipo le Iene) non sono episodi sporadici (ci hanno provato anche con me!) e rovinano tutta la categoria[}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link