quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/01/2011 21:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che zona vivi, che ne avrei bisogno? Io faccio sempre fatica non solo a trovare un idraulico onesto, ma anche un idraulico e basta. Tempo fa avevo bisogno di cambiare un rubinetto in giardino e pensavo di farlo io, così comprai il rubinetto. Poi però mi sono reso conto che non ci riuscivo e non avevo tutta la ferramenta necessaria. Ho fatto almeno 5-6 telefonate prima di trovare un idraulico disposto ad uscire per montarmi il mio rubinetto. La moglie/segretaria di uno degli interpellati mi ha pure risposto così "Noi vogliamo tutta la torta e pure le briciole" prima di riattaccare lasciandomi esterefatto [:0] (credo che intendesse che loro volevano anche vendermi il rubinetto...). L'unico che è uscito mi ha chiesto 42€ per 10 minuti di lavoro (e in fondo non è neppure molto, considerando l'uscita).
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/01/2011 09:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, e anche io infatti sostengo che il costo dell'uscita va fatto pagare. Però spesso certi professionisti non escono apposta (il che giustificherebbe il costo dell'uscita) ma ti danno appuntamenti in orari strani e spesso arrivano in ritardo perchè si fermano solo quando già passno di lì, e in questo caso il costo dell'uscita mi sembra inaccettabile. Comunque ultimamente come dicevo prima, faccio proprio fatica a trovare chi viene a farti il lavoretto. Sembra che ormai lavorino tutti solo se rifai tutto un impianto. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/01/2011 21:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certa gente andrebbe internata, fanno illudere che c'è ancora gente onesta in giro...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/01/2011 15:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente non lo so, certo che 28 euro è un prezzo da "fratello". Il problema è che parecchi di questi "signori" se ne approfitta alla grande. Quello che fanno vedere ogni tanto in tv (tipo le Iene) non sono episodi sporadici (ci hanno provato anche con me!) e rovinano tutta la categoria[}:)]