quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/09/2012 19:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] Scusa... ma NON ho capito, qualcosa ho interpretato, ma qualcosa...mi rimane...Ermetica [:I][:I][:I][:I] [:I] Ciao Gianfranco PS La Tua Panettiera...fà la Meccanica, Dentista, Panettiera...a 2,30€/giorno [?][?][?] [:0][:0][:0][:0] Vedi...Non Capisco[:I]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/09/2012 19:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gianfranco,dovevi darmi retta,se facevi il ginecologo era meglio. ciao MORENO[;)][;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/09/2012 19:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo chi non vuol capire non capisce oppure non capisce chi finge di non capire.[:D].Però visto che ho tempo da perdere ...spiego. Oltre ai noti personaggi che notoriamente evadono e che solitamente tutti citano, ho menzionato la panettiera presso cui mi servo (capito[:D])per evidenziare che il fenomeno EVASIONE è talmente diffuso che lo pratica anche la mia panettiera su 2.30euro di pane che compro. Però non lo fa sempre , ...quasi sempre[:(!]Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/09/2012 19:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ma allora, l'obiettivo è puntato sull'evasione... Ah, allora, Bene, adeguo le mie risposte in base al mio punto di vista ! [;)] Il quale è, sostanzialmente il seguente:... sebbene, NON concordi con il sistema 117 della GDF con Segnalazioni anonime (alle quali potrebbero arrivare Anche segnalazioni...motivate da Invidia, fastidio, disturbo...anche condominiale...[;)])... e dell'Innesco alla "Guerra Dei Poveri" attualmente Innescata dai...Governatori Attuali [B)][B)][B)]... Comunque sia, dicevo, analizziamo il sistema Fiscale Italiano: Se Tu, dalla Dichiarazione dei Redditi, Scarichi le spese sostenute, lo fai per il Massimo 19% fino ad un Tetto di...X Migliaia di €...[?] O Sbaglio [?] Se le Tue spese, sostenute, sono state Superiori...l'eccedenza, và nel....Lo [;)][;)][;)] [?] Vero [?] Se hai sostenuto spese per...Manutenzione, riparazioni ecc ecc...la Prendi nel....non ricordo, ma mi pare abbia a che fare con un Cetriolo [:o)][:o)][:o)] Bene, se NON fai fare la Ricevuta, ottieni SUBITO un rispermio /sconto pari...anzi DI MOLTO Superiore a quanto ti verrebbe restituito dal Pagamento delle Tasse...questo NON Incentiva la Dichiarazione e l'emissione delle ricevute... il problema, come vedi, e come IO credo, è Sbagliato...a Monte, NON a Valle [;)][;)][;)] Mi Spiace ma...deve ancghe Convenire...altrimenti [:I][:I][:I] Se Vogliamo paragonare (come siamo abituati a fare...) con l'Estero, in America, negli USA funzione esattamente...all'opposto, ovvero, ciò che dimostri di aver speso ti viene reso altrimenti...NO !! PS E te lo dice uno che è Figlio di un ...oramai EX (anche come Persona[V]) Alto Ufficiale della GDF !! [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Vuole dire poco...certo, lo so, ma...vuole dire Comunque qualcosa, se non altro l'immediato confronto con...la Presenza della Legge [:)][^][;)][8D] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/09/2012 20:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concesso che il sistema è sbagliato, ciò non significa che sia legittimo evadere, e non mi si venga a dire che fa comodo ad entrambe le parti, perché questa condizione si verifica solo raramente e se per caso ti hanno pure fatto un lavoro da cane non hai nulla in mano per rivendicare la malefatta per cui mi riesce difficile pensare che l'evasione sia una sorta di tacito accordo tra le parti. Molto più banalmente è una sola parte che ci guadagna l'altra si prende il cetriolo[:D][;)]la dove non batte il sole[;)]Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/09/2012 21:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo racconto mi sembra poco oggettivo. Tralasci di dire cosa ha fatto al mezzo (e come pretendi che noi si capisca ?) sicuramente ci ha impiegato meno di un ora (senza il dato di cui sopra coemfarsi un parere) ? lo ha trattenuto un giorno (e che fa focalizza la giornata solo per il tuto lavoro da due ore ?) una lampadina 10 euro per me siamo nella norma , quelle dell amia auto (normali) me le addebitano 20 e cad. in caso di richiesta di ricevuta sicuramante ... ma come fai a saperlo se nemmeno glielo hai chiesto ? stimare come equa poi la cifra di 15 euro / ora (affermazione di altro utente). Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/09/2012 20:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che fa comodo ad entrambe le parti. ti faccio un' esempio. con la tua bella auto vai a sbattere contro un muro ( è solo un' esempio, ti auguro che non accada mai), porti la macchina dal carrozziere e ti chiede 5000€ con fattura e 4000€ in nero per ripararla. tu che fai? gli regali mille € ? il problema che se tu accetti il nero lui guadagna 1500 in più rispetto la fattura. effettivamente tu hai risparmiato, ma lui ti ha fregato
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/09/2012 20:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cio' NON vuol dire che sia Comodo ad Entrambe ma...a chi è scomodo...?? Prova a TrovarTi nella parte in cui...NON potendo Scaricare Nulla...DovresTi Pagare...Fatti i Tuoi conti poi...Fammi Sapere...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] l'Importante è...che Tu sappia Fare i Conti...altrimenti...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ma Credo di Si...almeno lo dò per...assodato...[:)] nel 2012.... Se Puoi Scaricare la Riparazione di Una Gomma...che fai...NON Ti fai fare la Ricevuta ...[?][?][?][?][?][?][?] Se NON lo Puoi fare....Ti Fai Fare la Ricevuta...e paghi il 21% in +...o NO.... Questa è la Mia domanda... [;)][;)][;)][;)] e NON sono un Ricco [;)][;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco PS Understood...[?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 08/09/2012 20:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche le zoccole lavorano in nero te le sei dimenticate[:D][:D] e guadagnano di più di un pompiere,statale,parastatale, meccanico ,artigiano ecc ecc
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/09/2012 19:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ligth a fun cool
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 07/09/2012 21:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.