CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

35 q.li

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:59:55
Vorrei sapere come vi comportate davanti ad un cartello divieto di transito per i veicoli superiori ai 35 q.li con il vostro VR sapendo che nonostante sia collaudato 35 q.li,il peso in ordine di marcia e' ben oltre superiore...... Grazie per la collaborazione Ivan
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:08:02
Io passo tranquillamente mica glie'lo dico che sono piu' pesante e poi se mi controllano la carta di circolazione dice che il mezzo e' omologato per 35 qt. ovvio se ti mandano sulla pesa qualche problema c'e' ma e' anche vero allora che non si dovrebbe circolare per nessuna strada se non siamo in regola con il codice della strada ovviamente con il superamento dei pesi, ciao e buoni viaggi Brrizza
19
chorus
chorus
05/10/2006 12476
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:22:38
Dipende dal cartello. Se è il n. 68, per intenderci quello che ha rappresentato un camion, vale soltanto per i veicoli che trasportano merci e non vale per autobus e tantomento per autocaravan. Inoltre, questo cartello fa riferimento alla massa complessiva indipendentemente dal peso rilevabile al momento del passaggio. Se è il n. 78, per intenderci quello con scritto un numero (ad es. 5 t.), vieta il transito a qualsiasi veicolo che nel momento del transito supera il peso indicato nel cartello.
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:35:11
Ovviamente intendo il cartello che vieta il passaggio a tutti id="red"> i veicoli superiori a 35 q.li.... Ivan
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:40:11
quote:Io passo tranquillamente mica glie'lo dico che sono piu' pesante e poi se mi controllano la carta di circolazione dice che il mezzo e' omologato per 35 qt. ovvio se ti mandano sulla pesa qualche problema c'e' ma e' anche vero allora che non si dovrebbe circolare per nessuna strada se non siamo in regola con il codice della strada ovviamente con il superamento dei pesi, ciao e buoni viaggi Brrizza>
> Volevo capire se il peso sup. a 35 q.li equivale ad un veicolo grosso che non possa passare attraverso alcune strade,ma credo in quel caso ci siano limiti di sagoma,perche' se cosi' non fosse il limite implica che il peso non puo' essere sostenuto da alcune strutture ...vedi ponti ecc....quindi non credo sia giusto passare ugualmente... Ciao Ivan
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:42:53
Io volo . [:o)]id="size3">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:50:09
io passo tranquillo,anche se so di pesare 40. Sicuramente chi ha posto il divieto sa benissimo che un mezzo con portata 35 q puo' essere sovraccarico e sfido a trovare il ponte che tiene in sicurezza 35 q e che poi crolla a 40... vai tranquillo...
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:52:22
quote:Originally posted by brrizza
Io passo tranquillamente mica glie'lo dico che sono piu' pesante e poi se mi controllano la carta di circolazione dice che il mezzo e' omologato per 35 qt. ovvio se ti mandano sulla pesa qualche problema c'e' ma e' anche vero allora che non si dovrebbe circolare per nessuna strada se non siamo in regola con il codice della strada ovviamente con il superamento dei pesi, ciao e buoni viaggi Brrizza >
> Ciao Ma se il cartello è prima di un ponte di barche ...con magari il fiume un pò ingrossato dalle capienti piogge ??? Bye Luca
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:42:28
allora non passo... Mia moglie ha il terrore dell'acqua...[:D][:D][:D]
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:45:33
Io metto mia suocera (sola) sul camper e...via...id="Verdana">
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:27:46
quote:Originally posted by lellob
Io metto mia suocera (sola) sul camper e...via...id="Verdana"> >
> Ciao Azzz sei disposto a sacrificare il camper per disfarti della suocera......[xx(] Deve proprio essere simpatica [:D][:D][:D] Bye Luca
marzia055
marzia055
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:46:14
Cambiamo strada, perchè incorrere in una sanzione;a parte che il nostro camper è immatricolato 34 quintali e pronto per le ferie con noi a bordo e i serbatoi pieni non li supera. Sereni kilometri.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 17/01/2008 alle: 06:16:09
Cambiare strada davanti ad un cartello di divieto ai 35 Q,solo perche' suppongo di essere in sovrappeso...? No,proprio no! altrimenti sarebbe + coerente non viaggiare con simili pesi.Scherzi a parte do' un 'occhiata e se mi sembra fattibile passo.So con certezza che certi limiti vengono posti con un ampio margine di sicurezza anche perchè potrebbero trovarsi sul ponte due mezzi contemporaneamente... Sbaglio...?
ziogas
ziogas
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:25:53
quote:Originally posted by marzia055
Cambiamo strada, perchè incorrere in una sanzione;a parte che il nostro camper è immatricolato 34 quintali e pronto per le ferie con noi a bordo e i serbatoi pieni non li supera. Sereni kilometri. >
> Anch'io....33q.li in "ordine di vacanze", come siamo magri[:D] ciao paolo.[;)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:43:34
quote:Originally posted by havana8
Vorrei sapere come vi comportate davanti ad un cartello divieto di transito per i veicoli superiori ai 35 q.li con il vostro VR sapendo che nonostante sia collaudato 35 q.li,il peso in ordine di marcia e' ben oltre superiore...... Grazie per la collaborazione Ivan >
> Ti comporti in base alle disposizioni del C.d.S.,[;)] e' così bello essere in regola e fare sogni tranquilli[:D] Sempre a testa alta[^] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link