quote:Io passo tranquillamente mica glie'lo dico che sono piu' pesante e poi se mi controllano la carta di circolazione dice che il mezzo e' omologato per 35 qt. ovvio se ti mandano sulla pesa qualche problema c'e' ma e' anche vero allora che non si dovrebbe circolare per nessuna strada se non siamo in regola con il codice della strada ovviamente con il superamento dei pesi, ciao e buoni viaggi Brrizza>> Volevo capire se il peso sup. a 35 q.li equivale ad un veicolo grosso che non possa passare attraverso alcune strade,ma credo in quel caso ci siano limiti di sagoma,perche' se cosi' non fosse il limite implica che il peso non puo' essere sostenuto da alcune strutture ...vedi ponti ecc....quindi non credo sia giusto passare ugualmente... Ciao Ivan
quote:Originally posted by brrizza> Ciao Ma se il cartello è prima di un ponte di barche ...con magari il fiume un pò ingrossato dalle capienti piogge ??? Bye Luca
Io passo tranquillamente mica glie'lo dico che sono piu' pesante e poi se mi controllano la carta di circolazione dice che il mezzo e' omologato per 35 qt. ovvio se ti mandano sulla pesa qualche problema c'e' ma e' anche vero allora che non si dovrebbe circolare per nessuna strada se non siamo in regola con il codice della strada ovviamente con il superamento dei pesi, ciao e buoni viaggi Brrizza >
quote:Originally posted by lellob> Ciao Azzz sei disposto a sacrificare il camper per disfarti della suocera......[xx(] Deve proprio essere simpatica [:D][:D][:D] Bye Luca
Io metto mia suocera (sola) sul camper e...via...id="Verdana"> >
quote:Originally posted by marzia055> Anch'io....33q.li in "ordine di vacanze", come siamo magri[:D] ciao paolo.[;)]
Cambiamo strada, perchè incorrere in una sanzione;a parte che il nostro camper è immatricolato 34 quintali e pronto per le ferie con noi a bordo e i serbatoi pieni non li supera. Sereni kilometri. >
quote:Originally posted by havana8> Ti comporti in base alle disposizioni del C.d.S.,[;)] e' così bello essere in regola e fare sogni tranquilli[:D] Sempre a testa alta[^] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Vorrei sapere come vi comportate davanti ad un cartello divieto di transito per i veicoli superiori ai 35 q.li con il vostro VR sapendo che nonostante sia collaudato 35 q.li,il peso in ordine di marcia e' ben oltre superiore...... Grazie per la collaborazione Ivan >