quote:Risposta al messaggio di pippogiulio inserito in data 30/01/2010 21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle mie parti si dice: è peggio che rubare i giochi ai bambini...[:(][}:)] Francesco
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 30/01/2010 22:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> disgustato ! ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/01/2010 19:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, tranne "l'Italia" e, soprattutto, "di oggi"
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 31/01/2010 22:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ritengo che un peggioramento della situazione ci sia stato rispetto a quando io ero ragazzo, forse tu che sei molto più giovane di me non l'hai recepito. Italia ed altre nazioni sono d'accordo, ma non tutte, in molte questo malcostume(chiamiamolo così) non è diffuso come da noi. Ciao. Marino2
quote:Risposta al messaggio di pippogiulio inserito in data 30/01/2010 21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una curiosità... [8)] Mi dice a che cosa serve scrivere queste cose sul forum quando, pur avendone avuto la possibilità, sei stato zitto [?]id="navy">