CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

4 euro di una paletta da neve...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 01/02/2010 alle: 10:37:01
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 01/02/2010  09:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tanto per scrivere qualcosa e leggere le affermazioni degli altri senza polemizzare cordialmente Anty
22
pippogiulio
pippogiulio
19/08/2003 62
Inserito il 01/02/2010 alle: 11:46:22
Perchè sono stato zitto? e che fai ti metti a litigare per 4 euro? Rovini una giornata di divertimento ai tuoi figli per farti il sangue amaro! Io credo che i nostri sguardi nei suoi confronti siano stati ben capiti. Credo sia capitato a tutti di raccogliere in spiaggia qualche formina per sbaglio, ma se qualcuno ti chiede "non è che per caso l'ha raccolta lei per sbaglio" ci dai un occhio e se è vero la restituisci. Eravamo al parcheggio prima dell'ingresso di Asiago, quello che conduce con la ciclabile al centro (non ricordo il nome) siamo stati solo sabato viste le previsioni di bufera per la serata.

Modificato da pippogiulio il 01/02/2010 alle 11:48:39
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 12:13:17
quote:Risposta al messaggio di pippogiulio inserito in data 01/02/2010  11:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu lo chiami litigare? Per me significa non passare per fessa e non mi verrebbe neanche in mente di accondiscendere ad una situazione del genere. Per principio! Inutile poi lamentarsi. Non sei un caso comunque, anzi!id="navy">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 13:30:30
Se vuoi citare casi estremi allora non resta altro che fare un grande applauso a pippogiulio. Stessa cosa vale per quelli che "denunciano" QUI scarichi selvaggi e altri comportamenti scorretti. Lunga vita ai furbi! (soprattutto in questo paese)id="navy">

Modificato da Chantal il 01/02/2010 alle 13:32:43
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/02/2010 alle: 13:34:16
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 01/02/2010  09:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sa che questa possibilità l'hai persa anche tu! Cosa avrebbe dovuto fare? dai diccelo in "questo paese" non sappiamo mai come comportarci!! Saluti Aldo

Modificato da rataplan il 01/02/2010 alle 13:36:03
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 01/02/2010 alle: 13:44:15
quote:Risposta al messaggio di pippogiulio inserito in data 30/01/2010  21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>4euro risparmiati=4euro guadagnati[}:)].Così si compra circa 3litri di gasolio per andare a FAN....O[:D]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 01/02/2010 alle: 14:27:56
In questa stessa sezione c'è un mio post intitolato "Che delusione....furto tra campeggiatori" dove l'oggetto del furto era molto più consistente di una paletta da neve. Però è l'amarezza di essere consapevoli che il furto è stato perpretato da un camperista come noi che fa male! Anche io non saprei come avrei reagito al posto di pippogiulio, fare commenti dopo qui su COL è troppo facile. Saluti Massimo

Modificato da bafomax il 01/02/2010 alle 14:29:07
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 01/02/2010 alle: 14:57:26
supebrig su mercedes nuovoparabola autom. climaid="size3"> A PORACCIOid="red">id="size6">id="Verdana">
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 01/02/2010 alle: 16:01:10
@ pippogiulio ...comunque alla luce di tutto, anche secondo me hai fatto bene a lasciar perdere ... ci hai guadagnato sotto tutti i punti di vista! Concordo con chi sostiene che oggigiorno non sai mai chi ti trovi di-fronte e per stupidaggini si finisce veramente a far cose assurde ... Quest'estate col camper, per la maleducazione e la prepotenza di altri, ebbi da ridire e nemmeno troppo civilmente ( purtroppo ho un carattere sanguigno)... Ripensandoci è meglio saper non vedere e non capire: ci si guadagna[;)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 16:32:30
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 01/02/2010  14:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben diverso è arrivare al locale deposito sci e constatare che è stato rubato il tuo materiale dal vedere il fatto compiuto quasi sotto il tuo naso, al di là del valore dell’oggetto. Io non sarei stata zitta, appunto per la mia salute [:D][:D] Poi se c’è chi preferisce lasciare perdere perché “non si sa mai”, con questo principio tutto diventa lecito. [:0] id="navy">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 01/02/2010 alle: 17:03:32
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 01/02/2010  16:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarei curioso di vedere quante volte sei intervenuta in situazioni ben peggiori della paletta! A chiacchere sono capaci tutti, ma poi per non rovinarti la vita lasci perdere. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 17:10:22
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 01/02/2010  17:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vengo a raccontarlo sul forum appunto, ma l’ho fatto e per situazioni ben più pesanti [:D] (chi mi conosce lo sa) Buon proseguimento a tutti [:)] id="navy">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/02/2010 alle: 17:35:39
certo che da un estremo all' altro... per qualcuno quì non si può neanche più raccontarle le disavventure perchè è sciocco e inutile. (un forum serve proprio a questo), per parlare confrontarsi, sfogarsi un pò...credo il nostro amico lo sappia benissimo che non risolve i suoi problemi grazie a col e che nessun nick mai scriverà :-si ciao sono stato io mi chiamo ...e domani ti rimando la pallina via posta, scusami, anzi lapidatemi pure! dall' altro lato quelli che si metterebbero a litigare denunciare o fare scenate per tutto[xx(] la pallina per me è un fatto gravissimo proprio per il valore minimo,non che rubare un portafogli o un paio di sci sia giustificabilòe...ma un conto è avere a che fare con un disperato, farabutto, un conto è un poraccio dall' ego più forte del dubbio, o dalla fierezza di aver risparmiato 4euro[:0][:0][:0][:0]che poveretto!!. magari è realmente malato di cleptomania...bah?[V]cmq cosa si risolve a litigare con gente così?nulla,[xx(] se ne parla quì e ci si sfoga un pò per la delusione di persone del genere. Tutto quì. Cosa ben diversa un oggetto di valore inestimabile o affettivo, allora forse chiunque è disposto a denunciare o rischiare un pugno. Se io dico che quello è un carlino e tu dici che è un barboncino, si può discutere per ore e pure darcele di santa ragione[:o)] ma se io dico che è un carlino e tu insisti che è una mucca mi sa che chiunque si azzittisce e se ne va no?[:D][:D][:D] (poteva mancare la metafora?[:o)]) solidarietà con pippogiulio, dì ai tuoi figli che sono tanto tanto fortunati, perchè loro un tipo così l' hanno "solo" incontrato...l' altro bambino, poveretto ce l' ha per padre!![:(] Moryid="purple">
iltromba
iltromba
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 20:49:17
Gentilissimo staff di col, senza voler scendere nei dettagli gradirei sapere le motivazioni della scomparsa su questo thread di due miei interventi. Grazie
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 01/02/2010 alle: 22:57:37
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/02/2010  17:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per quello che hai scritto ti meriti un BRAVAid="red">...e alla grande...!! ciao, Giorgio
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 02/02/2010 alle: 09:22:33
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/02/2010  22:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUOTO
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 02/02/2010 alle: 09:27:26
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 01/02/2010  20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Essendo stato rimosso il topic che ha dato inizio alla discussione ed anche quelli successivi, i Suoi interventi risultavano di conseguenza incomprensibili ed O.T. nel proseguo della discussione. E' una prassi abituale. Il Team di Moderazioneid="red">
iltromba
iltromba
-
Inserito il 02/02/2010 alle: 10:08:15
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 02/02/2010  09:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto. Anzi, come diceva una volta Maurizio Ferrini "non capisco ma mi adeguo" anche perchè sono pienamente convinto che il topic rimosso che a dato adito alla mia risposta, doveva essere rimosso ancora all'origine in quanto a mio parere, offensivo nei confronti di tutte le donne. Aggiungo, è riporto testualmente quanto da me scritto all'utente giuliano49: (certo che anche tu scrivendo queste frasi, non sei meglio.), riferendomi chiaramente alla persona che si è impossessata della paletta. Non vedo pertanto cosa ci possa essere di incomprensibile nei miei due post che poi in buona sostanza si può riassumere in uno solo se non quello di aver cercato di far capire ad un utente del forum che il suo comportamento in quel fragente, è stato forse anche peggio della persona a cui viene attribuito il fatto. Credo che da parte vostra, era molto più correto procedere diversamente. Avrei avuto più piacere. Cordialità.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15223
Inserito il 02/02/2010 alle: 14:13:53
Non ero presente, e ho letto la versione dell'interessato, purtoppo non abbiamo la possibilità di avere una spiegazione del colpevole di tale atto, sò per esperienza che si giudica solo sui dati che si hanno, che non sono mai completi. Essendo anche io un ottimista vorrei ipotizzare una versione dei fatti, per rendere un pò meno grave il misfatto.(Sempre sia possibile) Eseendo noi di solito molto gelosi del nostro mezzo, ammettiamo che i bimbi per gioco abbiano toccato ,per poco e senza fare danni, il mezzo di quel tipo con la paletta, e questi abbia pensato bene di requisirla per evitare possibili danni e relative discussioni con i genitori dei pargoli. Che dite? Mi è venuta in mente questa versione perchè mio padre quando eravamo bambini, ci sequestrava i giocattoli, tipo pallone, spade di legno, archi con frecce, ecc. che riteneva fossero pericolosi per noi e per fare danni alle cose. Ovvio che la cosa è ben diversa ma sappiamo che c'è gente, in giro, che si infastidisce per poco. Ivo
19
batman 1
batman 1
02/05/2006 113
Inserito il 04/02/2010 alle: 07:45:03
miseria, certo che gente di m... c'e' in giro MORTO DI FAME!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link