CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

4 euro di una paletta da neve...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
pyntor
pyntor
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 08:37:18
E basta con sta paletta, l'avrà presa credendo che qualcuno l'avrà persa e poi alla richiesta della signora, non se l'è più sentita di ammetterlo perchè forse si vergognava un po'. ma da qui a dargli del ladro, disonesto e quant'altro, mi sembra esagerato, dopotutto una gaffe può capitare a tutti. saluti, pyntor.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/02/2010 alle: 09:07:47
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 04/02/2010  08:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dici così perchè non è successo a te e non hai dovuto vedere la delusione negli occhi di tuo figlio. Mister Superbrig megaaccessoriato ha semplicemente una faccia come il c...[:(!]
pyntor
pyntor
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 09:34:16
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/02/2010  09:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>me ne sono successe anche di peggio e te ne dico solo una: una bella mattina mio figlio esce dal camper e voleva mettersi le scarpe per andare a giocare, ebbene erano sparite. a qul punto non sapevo se inc...mi o riderci su, bene, ho preferito ridere e comprare un nuovo paio di scarpe e così l'armonia non è venuta meno. ma se avessi fatto il contrario avrei trasmesso anche ai mie familiari il mio disappunto e la mia rabbia. ne sarebbe valsa la pena? by, pyntor.
19
batman 1
batman 1
02/05/2006 113
Inserito il 04/02/2010 alle: 17:26:52
sara' lo stesso della paletta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
jonni 51
jonni 51
01/08/2008 623
Inserito il 04/02/2010 alle: 18:51:13
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 04/02/2010  09:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>pienamente d'accordo cerchiamo di non farci rovinare la giornata da(rompi...)saluti gianni
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 07/02/2010 alle: 11:11:03
Per puntualizzare, anche il mio scritto è stato tolto. Io faccio presente che le xxxxxx, che qualcuno crede messe erroneamente da COL, le metto io, qualcuno si vada imparare il dizionario, xxxxxxx non vuol certo dire quello che pensa, anche se si è portati a pensarlo, non ci sono ne se... ne ma... Al 15 di febbraio, per l'appunto trasferta in Liguria per procedere contro chi ha compiuto tali atti, nei miei confronti[;)][;)]. RiccordateVi, che certi atteggiamenti, portano ad aiutare tali comportamenti. Oggi la paletta domani altro, quando Vi succede pensateci, non sempre si tratta di poco. Alla fine lo fate santo...

Modificato da giuliano49 il 07/02/2010 alle 11:31:01
17
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 07/02/2010 alle: 18:30:24
Ciao,tanta genta si compatire per molto meno,pensa sua moglie,che figura di "M***A . Pensa che a me hanno porta via le cinghiette per legare le ruote delle bici sul portabici, NB nel parcheggio eravamo solo camper[:(!][:(!] FABIO
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/02/2010 alle: 22:15:15
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 04/02/2010  09:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono due cose un po' diverse , tu avresti potuto solo lanciare anatemi verso ignoti , lui la cosa l' ha quasi vista in diretta. Ognuno reagisce diversamente alle situazioni , dipende dal carattere e dalle circostanze , c' e' chi come pippogiulio lascia corerere , magari pentendosi un po' e sfogandosi sul forum , ce' chi avrebbe fatto una carneficina (e a volte leggendo la cronaca si scopre che e' vero)
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 08/02/2010 alle: 13:01:17
Rispondendo al iltromba, tanto per precisare, hai lasciato un commento che per nulla mi ha colpito, in quanto come sopra scritto il vocabolario della lingua italiana o il dialetto o sinonimi contrari ecc, non si riferiva a quello che Tu credevi. Infatti, si può essere portati a pensarlo, ma così non è. Preciso che le x le metto io e non COL, quindi contare penso che si sia capaci, COL mette ******* e non xxxxxxx, semmai bisona anche contare le x o * per trovare la parola esatta. Chi la trova vince un premio.[:D][:D] Per mia natura, non offendo nessuno per principio, neppure lo chiamo con parole appropriate al gesto, ma mi piace che altri ci mettamo la loro.... Non lo conosco ne altro quindi....

Modificato da giuliano49 il 08/02/2010 alle 13:45:13
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 451
Inserito il 08/02/2010 alle: 16:45:09
quote:Risposta al messaggio di pippogiulio inserito in data 30/01/2010  21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ti può consolare a me è capitato di una che mi ha "rubato" uno sciampo CAVOLO era anche di marca della Garnier[:D][:D][:D]. La cosa più scandalosa che questa aveva un concord.... roba da matti
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 08/02/2010 alle: 19:30:55
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 08/02/2010  16:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>allora te l'à fregato ...al volo[:D][:D][:D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 09/02/2010 alle: 15:07:35
Ripeto quanto ho appena scritto su un altro argomento, perchè qui mi sembra molto più appropriato: Una volta mentre facevo giardinaggio si avvicinano due ragazzi al cancello: - Avrebbe per favore un paio di cavi per la batteria? Vado a frugare sul camper e glie li do. - Cortesemente potrebbe prestarceli, la macchina si spegne in continuazione e dobbiamo tornare a casa. - D’accordo. Quando ripassate di qui buttatemeli oltre la recinzione. - Ma certamente, grazie mille. Non li ho più rivisti. Un’altra volta si ferma un camionista. Aveva un manicotto del radiatore bucato e una consegna urgente da fare. Gli riempio il radiatore e gli presto un bidone da venti litri, con preghiera di restituirmelo con comodo. Mentre lavoriamo gli racconto, ad ogni buon conto, il fatterello di prima. Mai più rivisto. Per quanto gli oggetti perduti fossero di poco costo, non ci sarà una terza volta! Ma se posso dare una mano a qualcuno senza rimetterci ingiustamente, lo farò ancora ben volentieri. Non attaccherò mai briga per quattro euro, per via dell'educazione ricevuta che a mia volta ho cercato di trasmettere ai miei figli. Per la stessa ragione non mi sentirò nemmeno un fesso o un codardo per non aver fatto valere le mie ragioni. Per quanto riguarda il comportamento del ladro e' inutile cercare altri termini, un furto è un furto anche se di poco conto. Sono sicuro che ha incassato il colpo (essendo stato scoperto) e ha ingoiato il rospo che si meritava, anche se non lo ha voluto ammettere. Emilio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link