Bello spettacolo eh!
quote:Risposta al messaggio di donchisciotte63 inserito in data 10/12/2012 13:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora i Maya hanno toppato [:D][:D]. Scherzi a parte, una vera porcheria! Ma come si fa a fare un roba del genere [?][}:)][:(!] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di rimor580 inserito in data 10/12/2012 16:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con un po' di buon senso, si può perdere 5 minuti ed utilizzare il getto dell'acqua (rubinetto in loco) per disgregare del tutto i residui in modo che possano passare tra le maglie. Non mi reputo ne' bravo ne' senza peccato, però io lo faccio. Saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 10/12/2012 16:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è detto! Ho trovato spesso CS così, anche quello nella mia città ha la griglia molto stretta. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di donchisciotte63 inserito in data 10/12/2012 13:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 10/12/2012 16:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetto che ti è venuta in mente la nutella!! Daniele
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 10/12/2012 16:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le nere probabilmente è quel pozzetto grigio chiaro in fondo, ma ammesso che uno "sbaglia", e che la griglia è stretta, con la canna dell'acqua da parte... accendi, insisti un po' e tutto va per la sua strada, solo che c'è da perderci 2 minuti e vien più comodo andarsene in fretta ciao [:)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 11/12/2012 09:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scusa ufficiale e' che il disgregante inquina.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/12/2012 11:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se svuotassero nei posti giusti, non inquinano proprio niente, Come hanno fatto loro, inquinano anche il paesaggio (inteso come visuale).