quote:Originally posted by gnomo>
Che sia di dove vuole [:D],nel momento che ti firma un documento che illustra i difetti,e paga in contanti o assegno circolare,tu dovresti essere tutelato e soddisfatto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by peterpann> Se si effettuano i dovuti passaggi burocratici, soldi (da verificare), documenti in regola acquirente (lo deve fare l'agenzia), venda pure senza problemi, l'abito spesso non fa il monaco, magari è solo un soggetto un pò fuori dal comune e niente di più. Buona vendita MACULANI.
Quoto 100%. Firma e soldi subito poi....può essere anche il diavolo in persona![:D][:D][:D]quote:Originally posted by gnomo>
Che sia di dove vuole [:D],nel momento che ti firma un documento che illustra i difetti,e paga in contanti o assegno circolare,tu dovresti essere tutelato e soddisfatto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> ..............sai mica se ha un fratello gemello che gli vendo anche il mio ???[:D][:)] A parte le battute a volte il destino ti riserva sorprese insperate e favorevoli![8D] ......magari occorrerebbero moooooolte più occasioni[:D][:D] Montylu
Sentite questa. A seguito di trattativa verbale espletata il giorno preceednte, stavo per andare a fare il contratto per l'acquisto di un VR nuovo che prevedeva il ritiro del mio usato a € 32000. Mi fermo lungo la strada per un caffè. Mentre ritorno al camper mi accorgo di un tizio che ci sbircia dentro, sotto, di lato, controlla le gomme, ecc. Vista la distanza dal camper ed il comportamento sospetto del tizio accellero decisamente il passo. Sto quasi per arrivargli addosso imbufalito quando vedo che il tizio tira fuori un foglietto e me lo mette sotto il tergi. Arrivo sul posto e gli dico "aspetti un attimo, qual'è il problema" ed in contemporanea strappo il biglietto e lo leggo. C'era scritto più o meno così: "Sono assolutamente interessato ad acquistare il suo camper, se lo vende mi telefoni al *****" Bene non ho più venduto il camper al conce ad € 32000, ma al tizio sospetto per €36000, ed inoltre ho ottenuto MOLTO più sconto del conce. Fatto realmente accadutomi a marzo 2008. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by gnomo> Concordo, l'esperienza in questi casi si vede....