CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

a chi vendo il mio camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
nikelabirba
nikelabirba
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:10:23
Salve , il mio mansardato elnagh sleek 595 acquistato un anno fa è già in vendita , sono prossimo alla causa con l'ex proprietario che me lo ha venduto per ottimo salvo poi scoprire l'infiltrazione ,il piatto doccia crepo e altro ancora ... così decido di liberarmene. chiama un signore e si presenta come tedesco in visita a famiglia sul garda , vuole vederlo . arriva e di tedesco non ha niente , però guarda e decide di acquistare . rifiuto la caparra e gli dico : vieni con tutti i soldi , lui propone "quando te li porto andiamo alla banca così sei tranquillo " ,io : mi firmi un documento riguardo i danni che ti ho illustrato , solo dopo facciamo il passaggio e chi s'è visto s'è visto . mi spiega che è di roma (ma non eri tedesco?) e che ha amici a desenzano . un po' vago e confuso . mi fido???
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:35:29
NO Ciao Antonio
18
iz4fvv
iz4fvv
19/06/2007 109
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:17:26
Assolutamente NO. Saluti cordiali. Stefano
nikelabirba
nikelabirba
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:01:38
sì ma che può succedere ? se io prima incasso tutti i soldi , lui mi firma visto e piaciuto nello stato in cui si trova , fatto il passaggio ognuno a casa sua ... meglio di così ... o no?
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:21:44
a me puzza di truffetta metti per iscritto i problemi del V.R. e fallo firmare come per preso atto dalle condizione del camper se decidi di si soldi contanti o assegno circolare non accettare assegni di c/c e dopo aver constatato che l'assegno si coperto allora fai il passaggio di propietà
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:24:43
Che sia di dove vuole [:D],nel momento che ti firma un documento che illustra i difetti,e paga in contanti o assegno circolare,tu dovresti essere tutelato e soddisfatto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:11:44
ATTENZIONE, mi hanno appena parlato di ASSEGNI CIRCOLARI FALSI, o rubati... Cmq questa storia del tedesco di Roma non mi convince proprio...ti ha fatto vedere un documento? Prova a mettere i dati in qualche motore di ricerca...
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 31/03/2009 alle: 00:33:06
Ciao. Fai attenzione. Soldi contanti, anche qualcosa meno, ma.... "pochi meledetti e subito". Firme della dichiarazione e contestuale passaggio di proprietà. Caso ami abbia una macchina, targalo (prendi la targa). Una curiosità: ma lo sleek non era solo semintegrale???. Ciao Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 31/03/2009 alle: 11:55:31
Quoto 100%. Firma e soldi subito poi....può essere anche il diavolo in persona![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gnomo
Che sia di dove vuole [:D],nel momento che ti firma un documento che illustra i difetti,e paga in contanti o assegno circolare,tu dovresti essere tutelato e soddisfatto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
>
nikelabirba
nikelabirba
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:02:41
[:I]sì, lo sleek è semintegrale , è la mente che a volte gioca strani scherzi , come scrivere mansardato pensando semintegrale ... stanotte non ci ho dormito , stamane sono arrivati ,contanti tutti e subito , un salto in banca per depositarli poi via di corsa all'aci . tutto fatto . tutto a posto . più di così non potevo pretendere . mi sono scusato per la diffidenza ma al giorno d'oggi ..... Nik[:D]
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:29:38
Ocio che uno che conosco ha venduto la Porsche e in cambio gli hanno rifiltato un bel assegno CIRCOLARE FALSO. Quindi contanti e falli controllare in banca. Qui c'è puzza di truffa.
maculani
maculani
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 11:49:15
quote:Originally posted by peterpann
Quoto 100%. Firma e soldi subito poi....può essere anche il diavolo in persona![:D][:D][:D]
Che sia di dove vuole [:D],nel momento che ti firma un documento che illustra i difetti,e paga in contanti o assegno circolare,tu dovresti essere tutelato e soddisfatto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
>
>
> Se si effettuano i dovuti passaggi burocratici, soldi (da verificare), documenti in regola acquirente (lo deve fare l'agenzia), venda pure senza problemi, l'abito spesso non fa il monaco, magari è solo un soggetto un pò fuori dal comune e niente di più. Buona vendita MACULANI.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:01:25
Sentite questa. A seguito di trattativa verbale espletata il giorno preceednte, stavo per andare a fare il contratto per l'acquisto di un VR nuovo che prevedeva il ritiro del mio usato a € 32000. Mi fermo lungo la strada per un caffè. Mentre ritorno al camper mi accorgo di un tizio che ci sbircia dentro, sotto, di lato, controlla le gomme, ecc. Vista la distanza dal camper ed il comportamento sospetto del tizio accellero decisamente il passo. Sto quasi per arrivargli addosso imbufalito quando vedo che il tizio tira fuori un foglietto e me lo mette sotto il tergi. Arrivo sul posto e gli dico "aspetti un attimo, qual'è il problema" ed in contemporanea strappo il biglietto e lo leggo. C'era scritto più o meno così: "Sono assolutamente interessato ad acquistare il suo camper, se lo vende mi telefoni al *****" Bene non ho più venduto il camper al conce ad € 32000, ma al tizio sospetto per €36000, ed inoltre ho ottenuto MOLTO più sconto del conce. Fatto realmente accadutomi a marzo 2008. CANARINO [8D]

Modificato da Canarino Feroce il 02/04/2009 alle 12:02:43
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:02:50
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Sentite questa. A seguito di trattativa verbale espletata il giorno preceednte, stavo per andare a fare il contratto per l'acquisto di un VR nuovo che prevedeva il ritiro del mio usato a € 32000. Mi fermo lungo la strada per un caffè. Mentre ritorno al camper mi accorgo di un tizio che ci sbircia dentro, sotto, di lato, controlla le gomme, ecc. Vista la distanza dal camper ed il comportamento sospetto del tizio accellero decisamente il passo. Sto quasi per arrivargli addosso imbufalito quando vedo che il tizio tira fuori un foglietto e me lo mette sotto il tergi. Arrivo sul posto e gli dico "aspetti un attimo, qual'è il problema" ed in contemporanea strappo il biglietto e lo leggo. C'era scritto più o meno così: "Sono assolutamente interessato ad acquistare il suo camper, se lo vende mi telefoni al *****" Bene non ho più venduto il camper al conce ad € 32000, ma al tizio sospetto per €36000, ed inoltre ho ottenuto MOLTO più sconto del conce. Fatto realmente accadutomi a marzo 2008. CANARINO [8D] >
> ..............sai mica se ha un fratello gemello che gli vendo anche il mio ???[:D][:)] A parte le battute a volte il destino ti riserva sorprese insperate e favorevoli![8D] ......magari occorrerebbero moooooolte più occasioni[:D][:D] Montylu
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:13:01
[:D] CANARINO [8D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/04/2009 alle: 00:37:24
Ora vi racconto la mia A sett 2007 mi recavo in fiera perche volevo cambiare nei pressi di Rimini fuori un centro commerciale si avvicina un signore chiedendomi è in vendita? io risposi un si mi disse che lo voleva prendere e gli risposi vieni in fiera (se aveva idee strane non sarebbe venuto)una volta arrivato mi disse che non aveva tutti i soldi contanti e nel caso mi poteva dare la sua auto un mercedes,non accettai a naso mi dissi "sa di truffa"
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 09/04/2009 alle: 00:20:58
Se lo fai in una agenzia di pratiche sei tutelato. Spesso l'abito non fa il monaco. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 09/04/2009 alle: 09:25:09
Per MEXIOS in base a quali elementi puoi affermare che un'agenzia di pratiche auto ti tutela di più? Non sono mica tutte uguali. Le possibilità sono due, o sai esattamente come muoverti in proprio, oppure ti devi fidare dell'agenzia. Inoltre se ti informi BENE su cosa devi fare per perfezionare senza rischi una compravendita tra privati, risparmi come minimo i € 100 che andrebbero come compenso all'agenzia... [;)] CANARINO [8D]
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 09/04/2009 alle: 13:10:36
> Concordo, l'esperienza in questi casi si vede....
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 09/04/2009 alle: 18:54:50
penso che il detto :lavita è come una tempesta ma prenderlo nel bottom è un lampo.sia fondamentale nei casi di vendita o acquisto di un camper con persone poco chiare . ciao daniele
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:54:52
Per canarino: L'agenzia nella quale è da una vita che mi rivolgo è provvista di tutela legale. Certo nessuno fa niente per niente ma anche su una spesa per l'acquisto di una autovettura o un camper usati, che mi può impegnare parecchie migliaia di euro, impegno volentieri qualche centinaia di euro in più per sentirmi sicuro e tutelato anche dopo l'acquisto. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link