quote:Originally posted by bearvan> Hai ragione, ma questo se il traffico è tranquillo, ma quando tovi gli imbecilli che non ti si spostano neanche se tu non hai la possibilità di andare in 3 corsia perchè piena? Io, cammino molto in 2 cosia per evitare magari continui zigzag, ma un occhio è costantemente sullo specchietto per potermi scansaare prima che qualcuno inizi a sfanalare e suonare. Maurizio
buongiorno, straquoto mr floyd, non che ne abbia bisogno, ma personalmente ci provo a stare nella corsia di destra dell'autostrada, ma dopo pochi km sono costretto a spostarmi pena il decadimento dei pensili del camper!!!!! le sospensioni funzionano bene e non ho problemi nè di sovrappeso nè di pacco, ma gli scossoni sono a volte veramente violenti!!!! Non percorrere la corsia di destra non è una volontà, è una necessità!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by IvanoPP> Ma pensa te che mi tocca pure quotare il PS di Ivano... [:D] stesso concetto, stando sui cento problemi non ne ho e me ne sto in prima corsia bello tranquillo e non trovo poi la corsia di destra così danneggiata... -- gilby
PS: rientrando dall’OT , io sto praticamente sempre nella corsia di destra xche’ andando al max a 100 km/h … [;)] ed inoltre di solito non riscontro grandi problemi di asfaltoid="blue"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> Anch'io sono così. L'unico problema è rappresentato dai continui sorpassi dei mezzi pesanti perchè non raggiungono 100 km/h
quote:Originally posted by IvanoPP> Ma pensa te che mi tocca pure quotare il PS di Ivano... [:D] stesso concetto, stando sui cento problemi non ne ho e me ne sto in prima corsia bello tranquillo e non trovo poi la corsia di destra così danneggiata... -- gilby
PS: rientrando dall’OT , io sto praticamente sempre nella corsia di destra xche’ andando al max a 100 km/h … [;)] ed inoltre di solito non riscontro grandi problemi di asfaltoid="blue"> >
>
quote:Originally posted by chorus> Ma allora l'unico pirla che trova camion che filano fissi a 100 son solo io?... [:D] -- gilby
Anch'io sono così. L'unico problema è rappresentato dai continui sorpassi dei mezzi pesanti perchè non raggiungono 100 km/h >
quote:Originally posted by obionekenoby Ma pensa te che mi tocca pure quotare il PS di Ivano... [:D] >> Bhe, meno male, cio' significa che non mi consideri del tutto come un "lebbroso" [:D] Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by obionekenoby> Com'è possibile? Hanno il limitatore a 85 kmh!
quote:Originally posted by chorus> Ma allora l'unico pirla che trova camion che filano fissi a 100 son solo io?... [:D] -- gilby
Anch'io sono così. L'unico problema è rappresentato dai continui sorpassi dei mezzi pesanti perchè non raggiungono 100 km/h >
>
quote:Originally posted by chorus> Mha, anche io di solito trovo i camion che vanno piu' o meno ai 100 km/h (qualcuno anche di piu' xche' mi sorpassa [:(!]) . Ciao, Ivano. PS: riagganciandomi al mio prec post aggiungo : a causa di ALCUNI camionisti che superano il limite di velocita' propongo che venga vietata la circolazione in autostrada a TUTTI i camion [:o)][:D]id="blue">
quote:Originally posted by obionekenoby> Com'è possibile? Hanno il limitatore a 85 kmh!
Anch'io sono così. L'unico problema è rappresentato dai continui sorpassi dei mezzi pesanti perchè non raggiungono 100 km/h>
>
>
quote:Originally posted by campervola> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -- gilby
... io se in salita non mi sposto su quella di emergenza i tir mi portano su loro...A SPINTA!!!! roberto >