CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

a fuoco 8 camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 15/06/2009 alle: 19:30:25
purtroppo giovedi 11 anno bruciato 8 camperin un rimessaggio a livorno proprietario il mio amico ponciarello, molto invidiato da tanti forse per il suo carattere un po' peperino ma' bravissima persona per me. la notte verso le 2 hanno praticato un foro nella rete di recinsione ed hanno appiccato il fuoco ad un camper(presumo 1 camper) prendendo cosi fuoco anche altri camper distrutti completamente una cosa vergognosa a me' e' andata bene perche' il mio camper era posteggiato a qualche metro piu' avanti, ma'per quei poveri camperisti che' si sono visti dustruggere oltre il camper anche le loro cose personali,meno male che detto ponciarello(esposito alberto)e' una persona seria che' naturalmente aveva assicurato i camper x furto incendio, cosa che molti rimessaggi non hanno(non tutti) ora questi camperisti quando riavranno il risarcimento???? comunque esprimo tanto rammarico e faccio tanti auguri a questi camperisti sono con loro in tutti i sensi mi auguro che prendino quei delinquenti ciao enzo di livorno
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/06/2009 alle: 09:04:28
Solidarietà personale per quei poveri proprietari, proprio sotto le vacanze, un disastro morale, oltre che economico. [:(] Magari la prima vittima potrebbe avere un'idea di chi potrebbe essere, non credo che uno buchi la rete per bruciare un camper qualsiasi, avrebbe potuto buttare una molotov a caso. [}:)][:(!][V][xx(] Bye
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/06/2009 alle: 11:57:44
Che tristezza leggere queste cose......spero che a certa gente vadano presto a fuoco i co****ni.... [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 16/06/2009 alle: 21:15:39
Non c'è mai fine alla cattiveria!! Piena comprensione esolidarietà! Arianna
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 16/06/2009 alle: 23:13:25
Vergognoso, semplicemente vergognoso, indipendentemente dia motivi!
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:01:37
IO SO COSA VUOL DIRE UNA DISGRAZIA DEL GENERE TI SENTI SVUOTARE DENTRO E UNA VIOLENZA INDESCRIVIBILE [:(][:(][:(][:(]
16
ponciarello
ponciarello
06/04/2009 19
Inserito il 17/06/2009 alle: 23:33:22
[:(][:(][:(][:(][:(][:(]Ringrazio ferroduro per le belle parole nei miei confronti anche se, considerando i miei soci perlopiù amici, ciò non mi solleva dal fatto di dover pensare che la loro casa mobile ed i loro più cari ricordi sono andati in fumo per la cattiveria assurda di qualche persona che non sa esprimersi in alro modo. Ritengo l'autore o gli autori del gesto, persone esperte e forse prorpo del settore in quanto a Livorno già altri rimessaggi sono stati dati alle fiamme e chi si è salvato dalle fiamme ha avuto furti e danneggiamenti di forte entità. A niente sono valse le sette telecamere hi - tech che non hanno registrato i malviventi in quanto si sono occultati tra i camper stando bene attenti a non venir mai allo scoperto. Un consiglio per i camperisti, se avete una polizza incedio e furto, accertatevi di: aver inserito l'atto vandalico; aver dichiarato il valore del mezzo per quello che è realmente perchè in casi analoghi al mio, vi vedreste decurtare notevolmente il risarcimento; accertatevi che la polizza copra al 100/% eventuali danni dato che spesso gli agenti di assicurazione per renderle più appetibili e pertanto meno care, abbassano il prezzo a favore di franchigie alte. Ritengo di aver dato dei buoni consigli e mi auguro vi possano essere utili. Mi auguro soltanto che la compagnia Duomo con la quale ho stipulato la polizza dimostri, come ha già atto in casi analoghi, la serietà per la quale sono stato portato a sceglierla facendo ben sperare per il futuro ai miei soci. Auguro a tutti i camperisti una felicissima estate ed in particolare la auguro agli sfortunati amici che dovranno purtroppo rinviare le ferie in camper di alcuni mesi. Sono consapevole che questo per loro è un brutto momento, come lo è per me MA NOI SIAMO FORTI E NON CI FACCIAMO NE' SCORAGGIARE NE' TANTOMENO INTIMIDIRE! Grazie ancora per la solidarietà, Ponciarello
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 18/06/2009 alle: 11:58:08
! Grazie ancora per la solidarietà, Ponciarello [/quote] Grazie a te per i consigli assicurativi, sei un imprenditore onesto e serie, bravo! Saluti Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
maculani
maculani
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:02:01
Eventi molto tristi e più spesso frequenti che nel passato. Anche trovando il responsabile la Legge, in questo nostro strano e garantista paese, non avrebbe un risultato degno di un paese che si definisce civile. Negli Stati Uniti il responsabile, anche nulla tenente, deve lavorare forzatamente sino al risarcimento del danno, da noi è pura utopia pensare di ottenere qualunque forma di risarcimento se non stipulata contrattualmente, fatte salve le postille. Così non si può più andare avanti, rapine, furti e danneggiamenti in questo nostro sgangherato paese, assumono ogni giorno aspetti sociali devastanti che si riflettono poi in altri comportamenti spesso abberranti nella nostra vita di tutti i giorni. Chi svolge funzioni di ordine e sicurezza pubblica è così defraudato dai propri "poteri" che spesso la demoralizzazione raggiunge aspetti critici anche sotto le più normali funzioni per le quali è stato scelto. Tutta la mia solidarietà a queste persone della quale però sò che poco potrà fare per colmare comunque una perdita totale di un bene acquistato con molti sacrifici. Cordialmente Maculani.
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 18/06/2009 alle: 19:25:18
le forze dell'ordine fanno tanto rischiano la vita e poi si vedono mandare in liberta' deliquenti sopraffini, e una vergogna arriveremo (purtroppo)a farci giustizia da noi bruciare dei camper di persone come noi che non siamo ricchi ma strafatti dalle rate e poi vedere spengersi il sogno di una vita di rinunce ecc ecc io sinceramente se' mi succedesse un fatto del genere non potrei piu' permettermi di comprare un'altro camper, saluti a tutti e grazie per le vs risposte cordiali. enzo di livorno
16
Marc 56
Marc 56
10/03/2009 84
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:15:04
Pienissima solidarietà anche da parte dello scrivente, ponciariello prendi due bei cagnacci e fai sbranare chiunque entra senza autorizzazione, tanto in galera non vai non ci vanno gli assassini figurati se pensano a te.Personalmente ti dico, tempo fa hanno tentato di forzare il mio camper, ebbene ero a 10 mt circa col mio cane addestrato alla difesa personale ed al salvataggio. Sai come è finita? i due malfattori in totale hanno messo 87 punti, ora fanno i cherichetti.Non ti conosco ma mi auguro di avere questo onore FORZA CHE NOI SIAMO TUTTI GRANDI E FORTI. Marcello
22
mikyrosa
mikyrosa
26/09/2003 56
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:51:40
Prima di tutto solidarietà ai colleghi camperisti che hanno subito il danno ed al proprietario del rimessggio ma da quello che leggo il danno è doloso e qui mi auguro che il sig:ponciarello non abbia difficoltà con quei loschi figuri che sono gli assicuratori quando a me è bruciato il camper la prima cosa che il perito dell'asicurazione ha voluto è stato il verbale dei vigili del fuoco e per fortuna che il danno non era doloso altrimenti anche se ero assicurato contro il furto e l'incendio mi aveva già comunicato che in caso di dolo ci sarebbe stata una diminuzione del 6% del valore del mezzo[V][V][V]
16
ponciarello
ponciarello
06/04/2009 19
Inserito il 20/06/2009 alle: 00:46:10
Ringrazio di cuore tutti gli amici che mi hano espresso la loro solidarietà per quanto i soci del mio club hanno subìto. Anche se per un lungo periodo sono stato assente dal mondo dei camper per una delusione causata da peudo camperisti poco seri, questi commenti mi onorano di farne ancora attivamente parte e se adesso, come voi sono amareggiato, non per il danno economico a me diretto bensì per quello che rappresenta per gli altri coinvolti come me nell'incendio doloso, posso gioire del fatto che, purtroppo prevedendo che ciò potesse accadere, in quanto purtroppo già molte altre volte è avvenuto, e non solo a me, ho stipulato quella polizza assicurativa facendo bene attenzione che la copertura fosse realmente soddisfacente ed è per questo che quei suggerimenti dati li ritengo importanti. Non voglio pensare a vendette e neanche spero in risultati da parte delle forze dell'ordine in quanto i malfattori si sono tutelati in questo senso. Una cosa però non hanno distrutto in me, l'amore per il camper e la profonda AMICIZIA tra persone che spesso neanche si conoscono ma che abituati a combattere contro tutto e tutti lega un popolo sempre in crescita....I CAMPERISTI, grazie di esistere!!! Ponciarello (alias Alberto Esposito)
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:00:15
Anche se in ritardo hai anche la mia solidarietà, tieni duro !!! Stefano
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 29/06/2009 alle: 13:01:59
non mollare
17
snaider
snaider
08/10/2008 51
Inserito il 01/07/2009 alle: 10:55:00
[V][V][V][V] Mi spiace tanto...
16
ponciarello
ponciarello
06/04/2009 19
Inserito il 03/07/2009 alle: 01:11:34
Siete tutti grandi e vi ringrazio, vorrei solo farvi notare che alcuni "colleghi" che mi hanno attaccato come KINGA o anche come ponciarello, in occasione del raduno del cacciucco, non si sono fatti vivi anche in cosiderazione del fatto che potremmo anche essere tutti sulla stessa barca,visto che pochi giorni dopo i fatti che mi hanno interessato un altro furto è stato perpetrato in un rimessaggio di altri amici. Son sinceramente dispiaciuto di questo ma evidentemente qualcuno ha gioito, mi auguro solo che questa gioia possa perdurare ma sappiano che io comunque, ho invitato l'assicuratore, che è lo stesso da me utilizzato, a far rivedere a quel club la polizza per adeguarla nel caso in cui il maniaco volgesse la sua attenzione anche a loro, dato che sino ad oggi non sono mai stati colpiti. Una cosa è certa, io non ne gioirei!
21
checco
checco
01/09/2004 147
Inserito il 06/07/2009 alle: 21:04:47
come fermare questi delinquenti ? io sono con te deluso, amareggiato, ed in****ato. propongo che tutti dicano anche una sola frase, e se saremo in tanti forse sarà meno doloroso ricominciare. forza non lasciamoli soli checco
19
Jacopo
Jacopo
01/09/2006 2
Inserito il 20/08/2009 alle: 10:56:05
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 15/06/2009  19:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[V]
19
Jacopo
Jacopo
01/09/2006 2
Inserito il 20/08/2009 alle: 11:07:26
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 15/06/2009  19:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[V] Ciao ferroduro, anche a me è capitata la stessa cosa il 11/03/09 presso un rimessaggio di Gavirate (va), ne sono bruciati 11 di cui uno il mio (adria coral 680 sk di appena 2 anni di vita....completamente bruciato) anche in questo caso l' incendio è doloso .... Con l' assicurazione (carige assicurazioni)è stata una lotta ma devo dire che alla fine (16 giugno 2009) ho ricevuta la somma di € 34.200 (il camper è stato valutato € 38.000 - 10% di franchigia)ora il problema è il recupero della franchigia dal rimessaggio, pare che fosse assicurato con un valore complessivo di € 100.000 (i danni subiti sono molti di più. La mia intenzione è quella di rivolgermi ad un avvocato, ma ne vale la pena... Qualcuno si è già trovato in questa situazione ??? Sono vicina a tutti quelli che come me quest' anno hanno saltato le ferie per colpa di un deliquente che si merita solo di fare la stessa fine dei ns. amati amici a quattro ruote. Liplis
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 20/08/2009 alle: 14:07:13
solidarieta' a tutti i proprietari dei camper, tenete duro. sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link