quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 15/06/2009 19:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 15/06/2009 19:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V] Ciao ferroduro, anche a me è capitata la stessa cosa il 11/03/09 presso un rimessaggio di Gavirate (va), ne sono bruciati 11 di cui uno il mio (adria coral 680 sk di appena 2 anni di vita....completamente bruciato) anche in questo caso l' incendio è doloso .... Con l' assicurazione (carige assicurazioni)è stata una lotta ma devo dire che alla fine (16 giugno 2009) ho ricevuta la somma di € 34.200 (il camper è stato valutato € 38.000 - 10% di franchigia)ora il problema è il recupero della franchigia dal rimessaggio, pare che fosse assicurato con un valore complessivo di € 100.000 (i danni subiti sono molti di più. La mia intenzione è quella di rivolgermi ad un avvocato, ma ne vale la pena... Qualcuno si è già trovato in questa situazione ??? Sono vicina a tutti quelli che come me quest' anno hanno saltato le ferie per colpa di un deliquente che si merita solo di fare la stessa fine dei ns. amati amici a quattro ruote. Liplis