quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 03/05/2010 20:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè non vanno più su COL e non vedono le risposte... E' solo un ipotesi..
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/05/2010 17:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo credo che tutti facciano/facciamo così però credi non è proprio gratificante per chi magari si trattiene dal risponderti "usa la funzione cerca" perchè ricorda che se ne parlava poco tempo addietro e lo fa per te... non è gratificante per chi va a navigare per te in internet e ti fornisce un sito da consultare.... Quindi mi parrebbe logico scrivere:grazie ancora mi siete stati d'aiuto oppure grazie lo stesso ma non mi è servito a nulla! Probabilmente io la penso così perchè ai miei tempi così mi hanno insegnato...un secolo fa.
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 04/05/2010 19:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ma usenet purtroppo sta' perdendo la netiquette (l' educazione). Io non me ne faccio piu' un problema tanto non cambirei il mondo. Guarda ho appena finito di scrivere per la 999999 volta come si arriva all' acquario di Genova nonostante con il tasto "cerca" si potrebbero trovare enne messaggi identici. Ciao Giulio P.S.:perche' non fanno un tasto "CERCA IL TASTO CERCA" ? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 03/05/2010 20:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai senza dubbio ragione ma ahimè il forum, essendo animato da persone, risente di una dilagante "ineducazione" facilmente riscontrabile nella vita di tutti i giorni. Io lavoro in un centro commerciale e ne vedo/sento di ogni... La percentuale di coloro che ti salutano, avvicinandosi per domandare un'informazione, è bassissima. Ancor più bassa quella di coloro che ottenuta la doverosa risposta ti dicono "grazie". Sembra gli sia, appunto, tutto dovuto[:(!]! Fortunatamente però ci sono persone (poche, ma ci sono[^]...) che si differenziano, gratificando dell'azione appena compiuta e ripagando di tutte le altre volte che in cambio non si è ricevuto nulla... E questo sia fuori che dentro il forum[:)] Sereni km[8D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/05/2010 19:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...., non è che puoi rispiegarmi come si arriva all'acquario di Genova [8)]? Sai, non sei stato molto chiaro [:D]! Un salutone, ciao [:)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 07/05/2010 14:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeeeeeeeeeeh, segno che i tuoi consigli sono falsi, tendenziosi e per nulla chiari [:D]! Scherzi a parte Elio [:)] grazie per tutti gli OTTIMI consigli che mi hai dato: il forum di COL ha senso, almeno per quanto mi riguarda, anche e soprattutto per merito di gente come te [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 03/05/2010 20:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione , pensa che io ricevo innumerevoli mail private x questo o quel problema di meccanica, dopo aver dato la mia risposta , ricevo soltanto una piccola percentuale di ringraziamenti, però , x me il rispondere è d'obbligo , è + forte di me... Saluti Paolo