CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

a me però rompe....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/05/2010 alle: 20:29:42
quote:Risposta al messaggio di nikko inserito in data 07/05/2010  22:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con il tuo CX puoi usufruire di una nave aperta, ti mettono a prua e "tagli l' aria" [:D][:D][:D] Puoi avere anche lo sconto per "Risparmio Energetico", meno atrito, meno gasolio [:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 15/05/2010 alle: 21:46:08
se mi posti il cellulare [?]data la tua disponibilita' e cortesia sul percorso per l'acquario avrei due o tre domandine da girarti visto che l' ultima volta non sei stato molto cortese[:D][:D], ti giro il link della nostra ultima telefona[8D]...

http://www.youtube.com/watch?v=...

poi siamo riusciti a caricare tutto..[;)] ciao e grazie
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 15/05/2010 alle: 22:17:18
Salve a tutti,ho letto con interesse i vari apporti,e se posso,vorrei porre una domanda anche me io.Oltre a quanto gia'da voi detto, ho notato che nelle varie discussioni c'e' la tendenza di molti ad ignorare quanto a volte scritto da alcuni.Chi scrive cerca di solito di portare un'opinione,o un suo pensiero nella discussione,giusto o sbagliato che sia.A volte cio' cade nel vuoto,nessun commento,nessuna risposta.Come non aver scritto niente. Non capisco perche' cio' accada,come per i mancati ringraziamenti. A proposito,c'e' posto sul traghetto per l'acquario?Si puo' prendere dalla Spezia?Se si a che ora?Sono ammessi i Camper bianchi?Attendo risposta,possibilmente alla svelta.Poi ringrazio. Ciao a tutti e non ve la prendete,il Forum rispecchia il mondo,e ci siamo tutti sopra. Eta Beta
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 16/05/2010 alle: 08:57:19
quote:Risposta al messaggio di nikko inserito in data 15/05/2010  21:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 899696969 risponde la mia segretaria [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 16/05/2010 alle: 08:59:49
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/05/2010  22:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione anche tu, io stesso delle volte dimentico i 3D dove ho scritto e poi dopo tanto tempo mi accorgo che qualcuno sta' ancora aspettando una risposta, sorry. Da La Spezia c'e' un collegamento con scalo tecnico in Libia (il combustibile costa meno), pero' accettano solo campercammellati [:D] Ciao Giulio
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 16/05/2010 alle: 10:40:33
[^]Ma ci pensate,se tutti avessimo lo stesso carattere? Il mondo già non riga dritto così se poi la pensassimo e ci comportiamo alla stessa maniera,cosa ne uscirebbe non saprei Buona domenica ANTO15 [:)]
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 16/05/2010 alle: 13:38:47
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 16/05/2010  10:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non si tratta di pensarla tutti alla stessa maniera si tratta solo di educazione
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 16/05/2010 alle: 18:34:03
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 16/05/2010  13:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma si ,è vero lavevo già detto prima mancanza di educazione,anche menefreghismo. ANTO15
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 16/05/2010 alle: 21:46:30
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/05/2010  08:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dunque,ho gia' avuto il Furgonato,poi il Mansardato,attualmente il Profilato,leggermente Arabescato,ma mi manca il Cammellato.Ho chiesto ad alcuni intenditori di chiara fama ma la risposta è univoca:Lascia perdere,beve come un cammello....Quindi penso che all'acquario andro' con quel che ho,magari passando dal Bracco,con bottiglia di Brachetto,nel caso incontro colleghi cammellati.Quindi Grazie, a nome di tutti coloro che si dimenticano. D'altronde,come dicono,il mondo è bello perche' è vario.O avariato?Mah chi vivra' vedra'... Ciao e sorridiam tutti insieme,in alto i calici. Cin cin Eta beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 16/05/2010 alle: 21:51:03
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 16/05/2010  10:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo sul fatto che se fossimo tutti uguali:CHE TRISTEZZA. Concordo anche sul fatto che un po' di rispetto degli altri ed un po' di educazione aiutano tutti a vivere meglio.Gli "altri" siamo noi.Qualcuno lo dimentica. Ciao Eta Beta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link