CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

A Mesola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 05/08/2013 alle: 14:50:13
Un piazzale grande, vuoto e con camper service. Noi unico camper. Al mattino prima delle otto un camper parcheggia attaccato a noi (con tutto lo spazio che c'era)e rimane con il motore acceso!! Ci ha svegliato e finchè alle otto e un quarto circa mio marito non è sceso per dirgli se poteva spegnere non si è curato affatto del disturbo a noi e al palazzo di fronte. Lui si stava facendo tranquillamente la barba mentre ricaricava le batterie. Ma io dico, almeno tieniti a distanza!! I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
18
transalp650
transalp650
22/10/2007 4
Inserito il 05/08/2013 alle: 15:03:44
purtroppo anche a Mesola ce ne sono.... si appiciccano come le zanzare, non sono dotati di capire proprio...
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 06/08/2013 alle: 10:32:57
ancora con sta storia trita e ritrita
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 05/08/2013  14:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 06/08/2013 alle: 12:00:32
Stessa storia al lago della ninfa(monte cimone) Arriva un camper e si mette appiccicato al tavolo in cui mangiavo io e a un centimetro dalla finestra del bagno del mio vicino. Quando il proprietario del camper accanto al mio gli ha fatto notare che aravamo un po' troppo stretti,questo gli ha risposto " si sposti un po' lei visto che ha tanto spazio dall'altra parte." L'equipaggio era composto da 4 ultrasettantenni...[:)] Le storie sono ritrite ma quando capitano riescono a rovinarti la vacanza. C'è chi è abituato a stare vicino vicino e chi no...[:(]
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 06/08/2013 alle: 23:28:24
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/08/2013  12:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto! Bè di storie trite e ritrite ...aivoglia a trovarne qui! A noi Marco non ha dato fastidio la vicinanza (che certo non è piacevole con un piazzale così grande completamente vuoto!) ma il motore acceso che ci ha svegliati!! I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 07/08/2013 alle: 09:13:22
La mia soluzione per casi come questi : due figlie adolescenti amanti del rap e della musica a tutto volume dotate di lettore mp3 e un papà che ha comprato un kit di casse da 1000 watt ! Secondo me dopo 30 secondi chiunque si sposterebbe ! Per le casse non è vero , ma ci sto pensando ! Mauro
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 07/08/2013 alle: 10:58:49
Ciao, capita spesso che in un piazzale vuoto arriva uno e si appiccica a te, ma quello che ci è successo a Riva del Garda a primavera non ci era mai capitato. Noi i eravamo sistemati in una piazzola lasciando alla sinistra lo spazio per aprire le finestre e per passare agevolmente e vuotare il WC rimanendo a camminare nella nostra piazzola, quindi a circa mezzo metro dal limite. Per fortuna saremmo partiti di lì a poco, quando arriva una roulotte che si piazza nella nostra piazzola tanto vicino da impedirci di estrarre la cassetta del WC e rendendo difficoltosa anche la manovra di uscita dalla piazzola. Abbiamo fatto notare al gentile vicino il nostro problema e praticamente ha alzato le spalle. Noi ci siamo messi nel viottolo di uscita dopo avere fatto più manovre e abbiamo vuotato la nostra cassetta bloccando il traffico, del resto non potevamo fare diversamente. Finalmente il gestore del campeggio è intervenuto, ma a noi poco importava eravamo in partenza. Ciao Giovanna.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 14/08/2013 alle: 08:55:52
giusto un paio di perle tra 1000 accadute in questi anni: A) metaponto: area con stalli effettivamente un po' stretti. Piena al 40%, mi si parcheggia uno a fianco. Ma non a fianco: talmente accostato che non riesco ad alzare le finestre per poi richiuderle. Gli chiedo cortesemente , prima che scenda dal mezzo , se è proprio necessario appiccicarsi li e lui mi risponde che deve per forza perchè dove sono parcheggiato io è il SUO posto da 10 anni. Gli ho dato le chiavi del mio camper dicendo che se lo spostava poteva prenderselo...ha capito e si è allontanato lui.. B) S. Caterina Valfurva. Chi conosce l'area sa che non ci sono delimitazioni di piazzola, è tutto molto libero. Torno da una passeggiata ed in un'are pressocchè deserta trovo un camper A CONTATTO con il mio tendalino. Era un auto costruito , si era già piantato paletti e teloni per creare una sorta di tendalino. Ho approfittato per fare camper service e mi sono spostato io, non mancando di ringraziarlo per la cortesia usatami.. Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 18/08/2013 alle: 15:57:10
così vicini offrono ombra gratis e voi vi lamentate [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link