quote:Risposta al messaggio di edogiul inserito in data 11/10/2012 22:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovevi dirgli che non avevi nessun contante e quindi lo pagavi la prossima volta che passavi da lì [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/10/2012 09:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 12/10/2012 09:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continua a bere dove ti lega il padrone[:D] Io mi son stufato
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 12/10/2012 09:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio dire che si sono rotti il pos [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 12/10/2012 08:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> continuando cosi ci tiriamo la zappa nei piedi meglio dire non funzionava la linea telefonica in quel mommneto
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 12/10/2012 08:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato più fortunato. A gennaio, fuori stagione quindi con cittadine di mare, aree attrezzate e ristoranti semi-deserti, non ho mai avuto problemi di pagamento con il pos...[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/10/2012 09:16:39 (> dividi e impera. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di edogiul inserito in data 11/10/2012 22:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu, quando hai visto che non ti rilasciava la ricevuta, glie l'hai chiesta?
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 14/10/2012 18:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente e' stato mio errore non esser stato pronto a chiedere la ricevuta, magari se gliela avessi chiesta me l'avrebbe data senza problemi. Magari....
quote:Risposta al messaggio di edogiul inserito in data 15/10/2012 18:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è successo a Pompei dove in un bar ci hanno spennato dopo aver consumato 4 bibite e 2 toast, conto salatissimo e senza scontrino, quando ho chiesto la ricevuta mi hanno guardato come fossi un marziano e si sono mesi a discutere tra loro "ma lo scontrino non glie lo hai fatto? ma come hai detto che lo avresti fatto tu.." (una bella sceneggiata con presa per il cuXXo incorporata) ho atteso un bel 10 minuti per avere lo scontrino.. ma lo ho atteso con piacere.
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 15/10/2012 21:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/10/2012 22:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [:)]
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 17/10/2012 09:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]