quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 17/10/2012 09:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 18/10/2012 16:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Hai ragione,anche se... Due mesi fa sono stato in un famoso mercato dove vendono tutta roba rubata.Sono stato lí ( consigliato da un carabi niere) per verificare se la mia Mtb (pagata 2800€)era in vendita. Una settimana prima me l'avevano fott**a dal box. Sta gentaglia vendeva di tutto e di piú nella piú totale illegalitá e le forze dell'ordine fuori al mercato a controllare non ho capito cosa. Ora se un negoziante non ti fa lo scontrino rischia l'ergastolo e a questa gente non succede niente..!? Due pesi due misure come al solito! Premesso che sono un lavoratore dipendente e non un negoziante. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 18/10/2012 18:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa c'é di politico nel mio intervento? Saluti.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 18/10/2012 19:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>