CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

A proposito di Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
mar te
mar te
21/09/2006 46
Inserito il 09/05/2008 alle: 10:35:12
Ho ritirato 10 gg. fa il mio nuovo Laika x696R. Tengo a precisare che all'arrivo del mezzo presso il concessionario io e mio marito ci siamo pecipitati a visionarlo e......... tutto ok ma mancavano i 3 appendiabiti e il portaoggetti della cucina. Lo abbiamo fatto presente subito ma quando lo abbiamo ritirato, dopo 15 giorni non si erano minimamente attivati. E io che faccio mollo? mmmma manco per idea. Mail subito agli indirizzi indicati nel sito e, dopo una settimana senza risposta, telefonata dove promettono di interessarsi e richiamare in ogni caso in giornata. Questo 3 giorni fa, niente seguito alla telefonata nè alla mia nuova mail di sollecito. Comincio a chiedermi se è stata la scelta giusta fidarci di una azienda che era apprezzata per la sua assistenza. Capisco che quello degli arredi non è un grosso problema, e che è possibile che nella fretta gli allestimenti interni non vengano completati e , intendiamoci, so reperire anch'io 3 appendiabiti che mio marito mi installerebbe come e meglio della Laika, ma il problema sta nella carenza di comunicazione, temo che questa trascuratezza sia un pessimo sintomo. Ciao a tutti M.............
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 09/05/2008 alle: 11:24:56
Il problema è sempre il concessionario. Ciao
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 09/05/2008 alle: 11:37:44
Ciao mar te, sono possessore molto felice di un Laika nuovo ( EV2 ) da fine dicembre '07, al ritiro mi mancava un copriletto pagato come optional, e mi è arrivato soltanto un mesetto fa, ma non mi sono mai molto " crucciato " più di tanto per questo con l'azienda perchè per problemi più seri mi hanno contattato tramite COL ( ricordati che leggono sempre tutto....) e mi hanno risolto i problemi tramite concessionario. Fidati che la tua scelta non è assolutamente sbagliata, hai scelto un marchio serio e affidabilissimo.[;)] Goditi il tuo camper nuovo e i vestiti.........piegali e mettili in uno sportello[:D][:D][:D] Ciao ciao
19
mar te
mar te
21/09/2006 46
Inserito il 09/05/2008 alle: 11:57:05
Grazie per le risposte. Ho contattato direttamente la Laika proprio perchè il concessionario si è rivelato molto carente. Figuratevi che ad Aprile non avevano ancora ordinato gli accessori elencati nel contratto stipulato a Dicembre 2007, poi incalzati per il ritardo mi hanno montato ciò che avevano in casa e alle mie proteste per l'inadeguatezza mi hanno addotto motivazioni assurde, della serie che facevano meglio a tacere e ammettere una ennesima svista che usare un atteggiamento arrogante. Ma al di là di questo, ritengo che sia inutile inserire nel proprio sito tanto di caselle alla voce "contatti" e poi trascurare così il cliente. Io pretenderei una risposta, ancorchè negativa, anche se non fossi cliente ma avessi chiesto semplicemente informazioni alla casella a questo deputata.. Ciao M.........
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 12/05/2008 alle: 09:06:51
Per qualsiasi problema devi contattare direttamente in Laika il sig. Vanni, lui ti sarà d'aiuto e di solito molto celermente, calcola che in questo periodo il servizio clienti in Laika è spesso fuori in visita ai concessionari, se no ti rispondono subito c'è un motivo, comunque è sempre meglio telefonare per sincerarsene. Ciao Francesco
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/05/2008 alle: 10:05:55
" è possibile che nella fretta gli allestimenti interni non vengano completati" quindi seguendo una logica equitativa era possibile ed accettabile che tu nella fretta di pagare ti dimenticassi di dargli 5000 euro. Ma stiamo scherzando ? Attenzione a fare piccole modifiche perche' se il conc e' un furbetto ti fa decadere la garanzia. Mi risulta per sentito dire che Laika sia molto presente nel post vendita. Piccole mancanze possono accadere , l' importante che vengano risolte in tempi accettabili e con minor disagio per il cliente. Entro un mese devi avere risolto , contattali direttamente come ti e' stato suggerito. Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 12/05/2008 alle 22:35:05
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 12/05/2008 alle: 18:41:52
Questo Sig. Vanni è più famoso, qui su col, di Bill Clinton. Praticamente par di capire, dai 3d letti, che in Laika, solitamente, scrivi mail ma non ti caga nessuno..., allora, DOPO, devi chiamare il Sig. Vanni. Ma che sistema è, una così grande azienda si regge sugli sforzi di un suo dipendente??? boh... [8D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:37:39
le aziende sono fatte solo di persone. I prodotti li hanno tutti , sono le persone a fare la differenza. Ciao Roberto
19
mar te
mar te
21/09/2006 46
Inserito il 13/05/2008 alle: 07:57:57
Infatti, ho dovuto fare la seconda telefonata, dopo non essere stata richiamata, per avere la promessa dell'invio degli accessori al concessionario. Penso sia un peccato,per una qualsiasi azienda, non dare un'immagine di qualità. Se non avessi insistito tanto nessuno mi avrebbe mai richiamato e per quanto riguarda le mail dubito siano mai state lette. Ciao a tutti. M.............
19
mar te
mar te
21/09/2006 46
Inserito il 13/05/2008 alle: 11:48:50
Laika mi risponde oggi tramite mail alle 9.53 che invierà gli accessori al concessionario. Ciao a tutti. M..............
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link