Inserito il 05/10/2010 alle: 00:37:57
spiacente ma se per roseo, sano e pieno di anticorpi, significa far vivere mio figlio con i piedi scalzi, con le tutine sbrodolate,che mettono in bocca quello che trova a terra, che mettono in bocca le mani, dopo aver toccato ogni angolo di treno o panchina pubblica, che respirano lo smog ai semafori e siedono per terra...che toccano gli spicci e con le stesse mani il pezzo di pane e con le stesse mani il pipino per fa pipì e via dicendo...spiacente, ma non si sta parlando di un pò di terra, polvere o qualche formica di 20/30/40 anni fa!
Oggi l'epatite, la salmonella e varie dermatiti o infezioni virali, son micidiali, la gente si è triplicata, le industrioe sparano veleni, e noi siamo continuamente sotto attacco.
No pretendo di tenere un domani i miei figlii come faceva Michael jackson, ma da quì ad elogiare lo stile di NON-vita, lo sfruttamentoe la sporcizia ed ignoranza più profonda degli zingari, beh!perdonate, ma mi sembrate veramente dei folli![V][:0][:0]
e no siamo tutti uguali manco per nulla,[xx(]io rispetto il prossimo, non rubo bambini altrui, non sfiguro i miei,per guadagnare di più...io darei la vita per un mio parente, figuriamoci per un figlio[|)]e farei la pu...na per mandarloa scuola, no in giro per la città o ai bordi di una strada!
Se ho fame non rubo portafogli...casomai vado alla caritas e non mi imbruttisco o mi strappo per far + pena...e poter chiedere + soldi, al contrario mi aggiusto e mi lavo, per essere dignitosa e pulita anche se posso permettermi solo una saponetta da 50 centesimi e vestita con i panni del mercato usato!
ripeto e lo dico fiera dei miei principi,come essere umano, donna, futura mamma e cittadina di una comunità, IO NON intendo neanche lontanamente essere paragonata a loro![:(!]
Mory